BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS accusa LIAM di gelosia

Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8360]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas crede che Liam sia geloso, Steffy e Finn continuano a baciarsi: Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY bacia FINN per la prima volta


Alla Forrester Creations è in atto un nuovo scontro tra Thomas e Liam. Questa volta, al centro della discussione è Steffy e il legame che ha stretto con il Dottor Finn. Thomas accusa Liam di essere semplicemente geloso che Steffy abbia finalmente un’alternativa a lui, ma Liam ribadisce che si pone il problema per la sicurezza di Steffy.

Entra Ridge nell’ufficio in cui stanno discutendo Thomas e Liam, e quest’ultimo gli spiega il motivo del loro scontro. Thomas aggiunge che lo sguardo di Liam è viziato dalla gelosia che nutre nei confronti per il medico. Ridge sentenzia sulla discussione, mettendo in evidenza che Steffy è in grado di respingere eventuali attenzioni sentimentali, nel caso le creino disagio. Liam crede non sia nelle condizioni e accusa Finn di aver prescritto farmaci a Steffy, con secondi fini, compromettendo il rapporto medico/paziente. Alle continue proteste di Liam, Thomas risponde di fare un piacere a Steffy e lasciarla finalmente libera di voltare pagina.

Finn e Steffy, nel frattempo, discutono del bacio appena scambiato. Finn le chiede se ciò la mette a disagio e se preferisca cambiare medico, ma Steffy risponde che si trova abbastanza a suo agio con lui, che sa parlarle e ascoltarla. Finn è contento, perché preferirebbe smettere di essere il suo medico, piuttosto che continuare a vederla. I due si divertono a chia


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy nasconde i suoi farmaci.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.