BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY viene investita da un’auto e FLO trova il modo di comunicare con Wyatt

Twittamibeautiful riassume la puntata del 22 Luglio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bill chiacchiera con Wyatt, Flo manda un messaggio al suo ragazzo, Steffy ha un incidente in moto: Twittamibeautiful riassume la puntata del 22 Luglio 2020, trasmesse in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY vuole avere un figlio da WYATT


Solo, nella casa sulla spiaggia, dopo aver ritrovato il soggiorno di casa sua stravolto, inconsapevole di ciò che realmente accaduto tra Flo, Sally e Penny, Wyatt telefona la sua fidanzata, a cui però è costretto a lasciare un messaggio in segreteria, chiedendo di richiamarlo. Nel frattempo, anche Bill arriva da Wyatt e si rende conto della confusione nella casa. Wyatt gli racconta di aver saputo che Sally è caduta, causando quel disordine. Aiutandolo a riordinare, Bill chiede sarcastico quante volte sia caduta. Il discorso verte poi sui consigli di Bill a Wyatt, solo per poter parlare al figlio dei suoi e sfogarsi. Bill dice di trovare ammirevole il modo in cui Wyatt si sia preso cura di Sally, nonostante tutto, ma deve fare in modo di evitare di dare per scontata Flo.

Bill è convinto che Katie non riuscirà mai a perdonarlo e si sente colpevole per non aver assicurato a suo figlio l’unità familiare, creandogli dolore. Wyatt dice a suo padre di non darsi troppe colpe: Will avrà un futuro meraviglioso e sarà una persona brillante, mentre Bill deve imparare a comprendere di non poter avere sempre il controllo delle situazioni. Tuttavia, Bill risponde di non volersi arrendere con Katie.

Mentre Flo tenta di liberarsi dalla sua prigionia, Sally le promette di lasciarla andare appena riuscirà a portare a termine i suoi piani con Wyatt. Fino a quel momento resterà loro prigioniera, trattata con gentilezza. Per questo Sally chiede a Penny di scusarsi con Flo, per averla colpita in testa.

Poi, Sally riprende il suo discorso sul bambino che vorrebbe da Wyatt. Flo evidenzia che Wyatt potrebbe non voler “contribuire” alla generazione di un bambino, ma Sally è convinta che il ragazzo esaurirà il suo “ultimo desiderio”. Flo minaccia Sally di far finire in prigione lei e Penny, ma la cosa non infastidisce Sally, che confida nella notte con Wyatt, per cementificare la loro storia e rispedire Flo nel passato sentimentale del ragazzo.

Nel frattempo, Steffy continua a parlare con Liam della loro situazione attuale: sa bene che lui ci sarà sempre per Kelly e lei, ma deve stare più vicino ad Hope. Poi, quando Amelia arriva, Steffy è pronta a godersi un po’ di tempo libero, senza figlia, salendo in sella alla sua moto.

Intanto, Wyatt riceve un messaggio da Sally, che lo informa di stare per tornare a casa e di voler trascorrere la serata insieme.

Quando riattacca, Flo dice a Sally di essere sicura che Wyatt non la asseconderà e approfittandosi di un attimo di distrazione, mentre Sally si fa bella, la fa cadere, facendole perdere momentaneamente i sensi. Di questo momento, Flo ne approfitta per scrivere sul sedere di Sally un messaggio per Wyatt.

La corsa di Steffy, nel frattempo, subisce un intoppo: mentre corre, infatti, una macchina la travolge e lei finisce sull’asfalto, perdendo i sensi.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.