BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY viene dimessa dall’ospedale e torna a casa

Twittamibeautiful riassume la puntata del 04 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy ritorna a casa, Katie scopre la verità su Sally, decidendo di affrontarla in ospedale: Twittamibeautiful riassume la puntata del 04 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta di assumere altri antidolorifici


Nella casa sulla scogliera, Liam e Hope si preparano ad accogliere Steffy a casa. Hope è contenta di sapere che Steffy si senta meglio, Liam trova positivo che la dimettano così presto. Entrambi si propongono di dare una mano a Steffy, soprattutto con la gestione di Kelly, per permetterle di poter riposare come si deve. Hope si lascia andare ad un commento sul modo in cui le bambine siano unite tra loro, per poi pensare al coraggio di Steffy che, con indosso il suo elmo, si prepara a combattere una nuova battaglia.

In ospedale, Steffy parla col Dr. Finnegan, chiedendogli se potrà occuparsi adeguatamente di sua figlia, ritornando a casa. Il medico le sconsiglia di prendere in braccio Kelly, informandosi sul suo livello di dolore. Steffy risponde di essere ancora un po’ dolorante, ma non è nulla con cui poter convivere. Finnegan consiglia a Steffy di non lasciare gli antidolorifici e di assumerli come indicato, per potersi riprendere nel modo adeguato. Quando Ridge entra in camera, il Dr. Finnegan continua a visitare le costole di Steffy, poi la dimette, ricordandole di chiamarlo per qualsiasi cosa: lei ha il suo numero.

Nella casa sulla spiaggia, mentre Wyatt e Flo pensano ai loro momenti romantici, alla loro porta bussa Katie, dicendo di aver ricevuto uno strano messaggio di scuse da Sally. I due raccontano tutto a Katie, che resta sbalordita dal comportamento di Sally. Tuttavia è molto sorpresa dall’altruismo che Wyatt e Flo continuano a dimostrare, dicendo a Wyatt di essere fortunato ad aver ritrovato Flo Wyatt conferma le parole di Katie e si propone di non lasciar più andare via Flo dalla sua vita. Quando Katie va via, i due pensano a quanto sia rimasta ferita Katie, sentendosi usata in quel modo da Sally.

Finalmente, Hope e Liam danno il bentornato a Steffy, a casa sua. Lei, accompagnata da Ridge, li ringrazia per aver organizzato il bentornato, con tanto di festoni, ma soprattutto di essersi presi cura di Kelly, da cui non vuole dividersi più. Improvvisamente, Steffy accusa un forte dolore e Ridge le consiglia di prendere le medicine, così come prescritto. Anche Liam la spinge a farne uso e lei acconsente a farlo,anche se controvoglia.

Nel frattempo, Katie arriva in ospedale ed entrando in camera di Sally, le chiede come abbia potuto prenderla in giro.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.