BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve una nuova visita del Dottor FINNEGAN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8339]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn sprona Shauna, Ridge chiede perdono a Brooke, Steffy riceve una visita da Finnegan: Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE chiede a BROOKE di non rinunciare al loro amore


A Villa Forrester, Shauna non riesce proprio a godersi il suo matrimonio con Ridge. Teme che lui la stia evitando, ma Quinn la consola dicendo semplicemente che Ridge è abituato a vivere in una sorta di vita disfunzionale e la sprona a godersi questa esperienza accanto a lui. Shauna, però, non ci riesce proprio, sentendo il peso delle menzogne tramite cui ha ottenuto tutto, ma Quinn la spinge a vederla sotto un’ottica differente: lei ha solo fatto un regalo a Ridge.

Intanto, Ridge continua a supplicare Brooke di perdonarlo, promettendo di divorziare immediatamente da Shauna e risistemare tutto per starle accanto. Brooke risponde di non riuscire a fidarsi più di lui, di poter vedere quanto lui sia mortificato, ma di non riuscire a superare il fatto che lui sia arrivato a divorziare e sposare un’altra. Ridge le promette che non la lascerà mai e che invecchieranno insieme, ma Brooke continua a restare ferma sulle sue intenzioni.

Nel frattempo, Steffy si lascia convincere da Thomas a chiamare Finnegan, per altri antidolorifici. Finnegan promette di passare a controllare il suo stato da casa e quando arriva, Thomas gli chiede di prendersi cura di sua sorella. Steffy rivela al dottore di aver mentito sulle sue condizioni e di sentire dolore tutto il giorno, in maniera costante e forte. Di fronte a quella scena, Finnegan è posto di fronte ad una scelta con risvolti etici per la sua professione.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.