BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve la visita del Dottor FINNEGAN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finnegan passa da casa di Steffy, Brooke va a trovare Bridget, Shauna ritorna in città: Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS fa visita a STEFFY


Dopo aver chiuso una telefonata con Amelia, Steffy riceve quella di Ridge, che si innervosisce sapendola sola. Steffy gli assicura di stare bene e di non preoccuparsi.

Poco dopo, Steffy riceve anche la telefonata del Dr. Finnegan, che vuole assicurarsi stia prendendo gli antidolorifici prescritti. Finnegan la incita a farne uso, poiché tentare di resistere ai dolori, senza antidolorifici, comporterebbe un prolungamento del processo di guarigione.

Nel frattempo, Thomas entra a casa di Steffy con un nuovo mazzo di fiori, provenienti da Vinnie, che ha maturato un’evidente cotta per lei. A Thomas, Steffy racconta di non ricordare ancora nulla del momento in cui è avvenuto l’incidente. Thomas si scaglia contro Bill, ritenendolo colpevole dell’incidente, ma Steffy lo difende e decide di prendere gli antidolorifici, come consigliato dal Dr. Finnegan.

Proprio il bel Dottore, poco dopo, fa visita a Steffy, con la scusa di lasciarle i documenti di dimissione che ha dimenticato in ospedale. Steffy è contenta di rivederlo e di scoprire che abita nelle vicinanze.

Alla Forrester Creations, Brooke raggiunge Ridge, per dirgli che ha deciso di andare a trovare Bridget e Logan, per qualche giorno. Prima di andare, riprende l’argomento del bacio con Bill, ammettendo di aver sbagliato e lamentandosi di quanto sia stata brava Shauna ad attirare Ridge a Las Vegas. Ridge dice di essersi aperto a Shauna solo per via del fatto che si sentiva nuovamente deluso da Brooke, ma ora è sicuro di voler trascorrere il resto della vita con lei e che sarà lì ad aspettarla, quando tornerà. Commossa, Brooke lo bacia, prima di andare via.

Intanto, Wyatt e Flo ricevono a sorpresa la visita di Shauna, che è tornata a Beautifullandia per controllare che Flo stia bene, dopo l’ultimo episodio con Sally. Flo rassicura sua madre e una volta sola con lei, chiede di Ridge. Shauna racconta di quanto si siano divertiti a Las Vegas.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.