BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve buone notizie

Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8378]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam sempre più geloso di Steffy, Finn annuncia alcune notizie : Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE fa una proposta a ZENDE che non può rifiutare


Alla Spencer Publications, Bill mette in guardia Liam riguardo la sua gelosia, soprattutto nei confronti di Finn. Liam spiega di essere semplicemente infastidito da Finn poiché lo ritiene la causa del problema di Steffy, avendogli lui prescritto i medicinali da cui Steffy è diventata dipendente. Per questo trova irritante il modo in cui lui si atteggi ad avvocato di Steffy, ma Bill ribadisce a suo figlio di stare attento: è legittimo che lui sia preoccupato per Steffy, dal momento che la amerà per sempre, ma questo legame potrebbe causargli problemi con Hope, come a suo tempo accadde a lui.

Alla clinica di riabilitazione, Finn fa presente a Steffy di aver capito che Liam ha dei problemi con lui e che dipende tutto dal legame che ha con lei. Poi, la informa di aver parlato del suo percorso di guarigione con il suo case manager e che qualcuno vuole parlare con lei. Si tratta di Michael Turner, un assistente sociale, che le parla di quante persone siano cadute nel vortice in cui anche lei è scivolata. In particolare, l’assistente sociale le mostra il video di un uomo che parla del suo percorso di guarigione dalla dipendenza. Steffy commenta dicendo che il video appena visto l’ha ispirata positivamente e Finn la invita a fare la differenza, sfruttando i suoi follower per lanciare un messaggio forte che motivi la gente a fare la cosa giusta e cercare aiuto, nel caso ne abbia bisogno. Steffy accetta. Poi, Finn capisce che è pronta per ricevere altre notizie: lei sta per tornare a casa, poiché il suo percorso riabilitativo è finalmente concluso. Sentendo di poter tornare finalmente a casa, Steffy si emoziona e ringrazia Finn per il sostegno.

Mentre nell’ufficio stilisti, Zoe parla di sé a Zende, senza tralasciare i dettagli sulla vicenda del segreto di Beth, Thomas parla con Hope di quanto stia funzionando alla grande il loro rapporto di co-genitorialità. Hope è d’accordo, ma lo è un po’ meno quando lui tenta di travasare quell’intesa nel lavoro, proponendole di riprenderlo nel suo team, come stilista della HFTF, al posto di Zende. Hope è grato a Thomas per il suo apporto passato dato alla linea, ma sente il bisogno di dover offrire una possibilità a Zende, questa volta, spingendo lui a collaborare in altre linee della Forrester.

Poi, nell’ufficio entra Liam e Hope nota il suo cattivo umore. Liam non nasconde di essere infastidito a causa di Finn e Hope gli consiglia di lasciare che Steffy viva tranquilla la sua vita.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Liam si intrometterà ancora tra Finn e Steffy.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.