BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY racconta ad HOPE la verità su THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope continua ad essere protettiva con Douglas, Ridge si augura di ritornare presto nel letto di Brooke, Steffy racconta ad Hope la verità sulle manipolazioni di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY cerca di intralciare i piani di THOMAS

Dopo essersi confrontata con suo fratello e constatata la sua folle ossessione, Steffy decide di raccontare a Liam la verità sul loro bacio, di come Thomas abbia orchestrato tutto perché si compisse davanti agli occhi di Hope. Piangendo, si scusa col padre di sua figlia, confermandogli di aver avuto sempre ragione sul conto di suo fratello. Si scusa per aver contribuito a dividere ulteriormente Hope e Liam, che meritano di stare insieme, ma avverte di stare attenti a Thomas, poiché farà di tutto per riprendersi Hope.

Allo chalet, Hope discute con Thomas dei suoi piani per il matrimonio imminente con Zoe. Sostiene che sia troppo avventato e Douglas abbia bisogno di più tempo, per elaborarlo. Thomas, invece, risponde che ormai tutto è pronto e non vede l’ora che avvenga. Ribadisce che Zoe giocherà un ruolo importantissimo per Douglas, dopo il matrimonio. Mentre Hope va a controllare Beth, nella stanza entra Douglas, cui Thomas si avvicina con intenti manipolatori, spiegandogli che l’unica soluzione per annullare il suo matrimonio con Zoe sia riuscire a convincere Hope a farlo.

Così, quando Hope rientra nella stanza, Douglas la scongiura di sposare suo padre il giorno dopo, affinché tutti possano essere felici. Mentre avviene questa scena, Hope riceve una telefonata da parte di Liam, in cui le chiede di raggiungerlo immediatamente a casa di Steffy, poiché c’è qualcosa che deve sapere, che potrebbe cambiare il loro futuro. Hope riattacca e dice a Thomas di dover uscire di casa, con urgenza, chiedendogli di dare un’occhiata a Beth e Douglas.

Douglas, Thomas parlano Bold and Beautiful

Nel frattempo, Flo racconta a sua madre della situazione di Sally e del piano per rendere lieti gli ultimi giorni di vita della ragazza. Poi, cambiano discorso e Flo chiede a Shauna se ci siano dei risvolti con Ridge. Shauna ritiene che il loro unico ostacolo, al momento sia Thomas: se il suo matrimonio avverrà, ritornerà l’armonia tra Ridge e Brooke, escludendola tra le opzioni sentimentali di Ridge. Flo si chiede se ci sia da fidarsi di Thomas e se, quindi, il matrimonio con Zoe avverrà davvero. Shauna dice di essere felice all’idea che Ridge possa ritornare da Brooke, ma rimasta sola,si perde tra i loro ricordi.

Alla Forrester Creations, Ridge annuncia a Brooke l’imminente matrimonio di Thomas. Ridge è felice, poiché questo gli consentirà di ritornare accanto a Brooke, visto che Thomas dimostrerà definitivamente di aver accantonato la sua ossessione per Hope, ma Brooke non ne è ancora del tutto sicura, credendo sia un’ulteriore stratagemma del ragazzo per convincere Hope a ritornare da lui. Ridge le chiede di essere fiduciosa e se tutto andrà bene, finalmente potranno dormire nuovamente nello stesso letto. Poi, Brooke riceve un messaggio, in cui Hope le chiede di andare allo chalet, per aiutare Thomas a badare ai bambini.

Brooke smile Ridge office Bold and Beautiful

Intanto, mentre Thomas parla con Douglas, convinto che Hope ritornerà finalmente da lui, Hope arriva da Steffy, dove lei la accoglie spiegandole tutta la verità sul bacio con Liam, scongiurandola di tornare con lui, che non ha mai smesso di amarla.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino