BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY prende una pillola con la birra, dopo aver parlato con HOPE di KELLY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8349]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope trascorre del tempo con Kelly, Steffy mischia l’alcol con gli antidolorifici: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER bacia ZOE


Allo chalet, Hope e Liam osservano, con affetto, Kelly e Beth mentre giocano insieme. Dopo aver parlato dea situazione di Brooke e Ridge, Hope e Liam discutono di Steffy, che continua a soffrire atrocemente per le fratture riportate in seguito all’incidente. Hope che crede sia bene dare a Steffy il modo di riprendersi completamente, aiutandola ad occuparsi di Kelly. Hope ci tiene ad evidenziare con Liam che Kelly è sempre la benvenuta e casa loro è anche casa di sua figlia. Liam la ringrazia, per poi raccontare ad Hope del modo in cui Steffy si senta legata a sua figlia, al punto da non voler sene separare mai, aggiungendo che più tardi Steffy si aspetta che la riporti a casa.

Poco dopo, Hope dice a Liam di aver concesso a Kelly di restare a dormire da loro, quella notte, ma Liam crede che questo non farà piacere a Steffy, a cui non hanno chiesto il permesso prima.

Nel suo soggiorno, Steffy accusa ancora qualche fitta fastidiosa e si ferma a contemplare la foto in cui è con Liam.

Thomas arriva da lei è la trova in quello stato. Poi, rendendosi conto che sua sorella ha finito le medicine, si offre di procurargliene altre. I due fratelli si mettono a discutere dei propri figli e Thomas fa cadere l’argomento sui sentimenti di Steffy per Liam. Secondo la sua teoria, i suoi dolori sono dovuti a ció che prova dentro per Liam e al dolore che ne deriva, di non poter stare con lui. Steffy gli chiede di smetterla con questo tipo di ragionamenti, ribadendo che sta male per l’incidente e non per altro.

Quando Thomas va via, Steffy inizia a sentire la mancanza di Kelly e non vede l’ora che ritorni. Quando, però, riceve la telefonata di Hope, che le comunica che Kelly vuole dormire da loro, fa finta di non esserne scossa, ma quando riaggancia, scoppia in lacrime. Così, Steffy si ritrova a bere una birra, con cui prende l’ultima pillola di antidolorifici rimasta per sentirsi meglio.

Nella prossima puntata, Steffy e Hope si scontreranno per Kelly.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.