BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY perde i sensi, dopo aver preso una pillola

Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8361]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn è molto preso dalla sua paziente, Steffy prende una pillola di nascosto, Liam continua ad essere troppo apprensivo: Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS accusa LIAM di gelosia


Lo scambio di baci tra Steffy e Finn sembra portare un po’ di armonia nella vita della ragazza. Entrambi parlano, sorridendo, di voler continuare ad approfondire la loro relazione. Steffy scherza dicendo che non gli chiederà più delle nuove prescrizioni mediche, ma solo molti altri baci.

Poi, mentre ripensa al regalo inviatole da Vinny, Hope entra in casa, con la piccola Kelly, chiedendo se si tratti di un momento sbagliato. Dopo aver accompagnato Kelly nella sua cameretta, Hope si ritrova a parlare con Steffy, dicendo di essere contenta di notare in lei un certo ottimismo. Ad Hope non sfugge l’intesa di sguardi tra Steffy e Finn e si propone disponibile ad occuparsi di Kelly, ogni volta che ce ne sia bisogno. Steffy le risponde ringraziandola e aggiungendo che Kelly è esattamente nel posto in cui dovrebbe essere.

Quando Hope va via, Steffy racconta a Finn che Kelly è stata via più tempo del previsto, contro il suo parere. Aggiunge anche che Liam è andato avanti con Hope, lasciandola da sola a gestire la sua vita. Finn si propone di aiutarla a superare tutto e ricostruirsi totalmente, sia fisicamente che interiormente.

Mentre sono ancora insieme, Thomas ritorna a far visita a sua sorella, per recuperare una cosa dimenticata lì. Finn rassicura Thomas, rispondendo che sembra che Steffy si stia riprendendo bene e va via, per una chiamata che riceve dall’ospedale. Rimasto solo con Steffy, Thomas le chiede se Finn le faccia visita spesso, suggerendole di staccare dalla parete la foto in cui è insieme a Liam. Inoltre, la informa del confronto avuto con Liam, preoccupato per il suo legame col medico.

Poco dopo, rimasta da sola, Steffy estrae le pillole di Vinny, da dove le aveva nascoste, ingoiandone una.

Alla Spencer Publications, Liam rivela a Wyatt le sue preoccupazioni su Finn, reputando poco professionale da parte del medico che possa interessarsi sentimentalmente di una sua paziente. Wyatt gli consiglia di frenare un po’ queste sue preoccupazioni, poiché se Thomas e Ridge credono siano dovute a gelosia, potrebbe pensarlo anche Steffy, che non ha bisogno di qualcuno che la protegga. Liam ritiene che la vulnerabilità della donna possa sfociare in qualcosa di brutto e lui non vuole che ciò accada.

I due fratelli vengono interrotti dall’arrivo di Hope, che racconta di aver trovato Steffy in ottima forma. Suggerisce l’idea che sia per effetto della vicinanza di un nuovo amore per lei. Liam sbuffa, dicendo che Steffy dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla sua guarigione, piuttosto che pensare ad alto, per poi uscire dall’ufficio, lasciando Hope con Wyatt.

Hope crede che Liam esageri nella sua reazione, dal momento che dovrebbe essere felice di sapere che Steffy non è più sola e stia per voltare pagina, felicemente. Wyatt giustifica il fratello, ricordando ad Hope quanto lui possa essere protettivo verso le persone a cui tiene, ma Hope resta comunque sconcertata dall’atteggiamento di suo marito.

Arrivato a casa di Steffy, Liam bussa alla porta ripetutamente, visto che Steffy non lo apre e non risponde al telefono. Per assicurarsi che stia bene, decide di usare la sua copia della chiave ed entrare. Varcata la soglia, Liam si ritrova davanti alla spiacevole scena di Steffy svenuta sul divano, incosciente.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Hope e Thomas imposteranno il loro rapporto su nuove basi.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.