BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY esasperata

Twittamibeautiful riassume la puntata del 22 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8363]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy ha uno scontro acceso con Liam, Hope parla con Thomas della situazione di Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata del 22 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM trova le pillole di STEFFY


Dopo aver ritrovato le pillole di antidolorifici, nascoste nel divano di casa, Liam si scaglia contro Steffy, accusandola di aver mentito a tutti riguardo l’uso dei farmaci. Steffy continua a mentire, asserendo di aver smesso di prenderle già da un po’ e gli urla addosso di non aver alcun diritto di perquisire tra le sue cose. Liam gli risponde che non ha mai smesso di ritenerla una persona importante per lui e per questo ha tutto il diritto di verificare che stia bene.

La continua negazione di una verità tanto evidente, spinge Liam a rincarare la dose, mettendo di mezzo Kelly e evidenziando come gli oppiacei abbiano come conseguenza di cambiare le persone, rendendole irriconoscibili, proprio come sta accadendo con lei.

Poi, Liam ritorna sulla relazione con Finn, asserendo che sia inappropriata e che questo comportamento di Steffy ne sia una dimostrazione. Steffy finalmente ammette di aver preso le pillole, ma che Finn non ne è a conoscenza. Questo sbalordisce Liam, che sente Steffy piangere e dire di sentirsi abbandonata. Steffy aggiunge che Finn è l’unico ad essergli stato accanto.

In ultimo, Steffy ordina a Liam di andare via da casa sua e lui, guardando la stanzetta di Kelly, le fa presente che andrà via portando con sé anche sua figlia.

Allo chalet, Hope e Thomas continuano a chiacchierare di Douglas, quando lei si rende conto che Liam sta impiegando troppo tempo a ritornare da casa di Steffy. Thomas ritiene che Liam, che si sente troppo calato nella parte del cavaliere in soccorso della damigella in pericolo. Hope ritiene che sia comunque preoccupante il rapporto che Steffy ha innescato con Finn, essendo il suo medico.

Secondo Thomas, però, Liam ha un problema nell’accettare che un uomo diverso da lui si avvicinò a Steffy e menziona anche Vinny, raccontando ad Hope dei regali che le sta inviando. Hope tra che sia carino da parte sua ed è sicura che presto tutto ritornerà alla normalità


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy sempre più fuori controllo.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.