BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY e i forti dolori che avverte dopo lo scontro

Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Luglio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sally in ospedale ottiene il perdono di Wyatt, Steffy abbastanza sofferente riceve la visita di Liam: Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Luglio 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY sviene durante il confronto con SALLY


Dopo l’acceso confronto avuto con Wyatt, Sally giace priva di sensi sul pavimento del suo appartamento. La Dr. Escobar le si avvicina per verificare che stia bene, tentando di rianimarla, consigliando a Wyatt e Flo di chiamare il 911, per soccorrere la ragazza.

In ospedale, intanto, giunge Liam, preoccupato per Steffy. Brooke e Bill lo aggiornano, dicendogli che Steffy si è appena ripresa e lui si lascia andare ad un commento pungente sul colpevole dell’incidente. Bill informa di essere lui il responsabile e Liam dice che si è trattato di una strana combinazione, chiedendo di poter vedere Steffy.

Nel frattempo, nella stanza in cui è ricoverata Steffy, entra Finnegan con le nuove radiografie, spiegando il motivo per cui Steffy abbia bisogno di antidolorifici: risultano fratturate le costole e anche se si risaneranno da sole, ci vorrà del tempo, suggerendo di assumere dell’altro antidolorifico, che però Steffy rifiuta.

Lasciando entrare in camera Liam, Ridge ritorna nel corridoio, dove nuovamente aggredisce verbalmente Bill. Brooke accorre a sostegno di Bill, spiegando a Ridge sia necessario che Bill veda Steffy e le esprima il suo dispiacere per quanto accaduto.

Intanto, Liam esprime la sua preoccupazione a Steffy e dice di essere felice nel vederla riprendersi, informandola di aver fatto portare Kelly allo chalet, da Hope, per prendersi cura di lei, durante la sua permanenza in ospedale. Steffy lo ringrazia e lo prega di non raccontare la verità alla bambina. Mentre i due parlano, nella stanza entrano Bill, Brooke e Ridge. Bill rivela a Steffy di essere il responsabile del suo incidente. Steffy capisce si sia trattato solo di un brutto imprevisto e lo supplica di non sentirsi in colpa. Improvvisamente, Steffy avverte un forte dolore e Ridge corre a chiamare soccorso al Dr, Finnegan: sembra quasi non possa stare senza antidolorifici.

Sempre in ospedale, la Dr. Griffith tranquillizza Wyatt, Flo e Penny, informandoli che Sally ha avuto un attacco di panico, dovuto allo stress. Uno alla volta, entrano in camera da Sally, che esprime il suo dispiacere e imbarazzo per tutto ciò che ha combinato. Flo e Wyatt la tranquillizzano, dicendole che sono sicuri sia rammaricata per tutto. Wyatt le dice di non essere arrabbiato con lei e di aver compreso il motivo del suo comportamento. Sally spera sia così, invitandolo a ripensare ai loro bei momenti, nel caso in cui abbia del risentimento: solo così comprenderà che lei ha agito per via del grande amore nei suoi confronti.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.