BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY convince FINNEGAN a prescriverle altri antidolorifici

Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8340]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke perdona Ridge, Flo scopre del matrimonio di Shauna, Finnegan si lascia convincere da Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE = > BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve una nuova visita del Dottor FINNEGAN


A casa di Brooke, Ridge continua a implorare perdono, ma lei ripete di non riuscire a dimenticare ciò che ha fatto, divorziando senza nemmeno un avvertimento. Ridge ribadisce di non essere orgoglioso di ciò che ha combinato, ma giura di continuare a lottare per il loro amore, dal momento che in passato hanno superato altri grandi ostacoli, tra cui Stephanie, che ha cercato di mettersi tra loro diverse volte.

Ridge promette a Brooke di presentare l’annullamento con Shauna e aspettarla finché lei non vorrà nuovamente riaccoglierlo tra le sue braccia. Lei continua a fare la sostenuta, infastidendosi quando lui paragona il matrimonio con Shauna a quello suo con Bill. Il discorso verte, poi, sul bacio e Ridge ammette che Bill era effettivamente presente per Brooke, in quel momento in cui lui si rifiutava di ascoltarlo su Thomas.

Alla fine, Brooke decide di perdonarlo e i due si baciano teneramente.

A Villa Forrester, Flo raggiunge sua madre e resta sbalordita nell’apprendere che si sia sposata con Ridge. Shauna racconta i dettagli a sua figlia, compreso il momento in cui i piloti hanno trascinato via Ridge, per riportarlo da Brooke, che non merita un uomo come lui. Shauna ritiene di meritare di essere la moglie di Ridge e di potergli dare tutto ciò che Brooke non è riuscita a dargli in questi anni: la stabilità. Flo mette in evidenza che Ridge sembra ricambiare i suoi sentimenti, dal momento che è arrivato persino a divorziare per lei e che sua madre meriti la felicità.

Nel frattempo, Finnegan si trova da Steffy, per controllare come stiano le cose, dopo aver ricevuto la sua telefonata. Steffy lo impreca affinché le prescriva ancora un’altra confezione di antidolorifici e lui fa presente che si tratta di farmaci molto potenti, da assumere senza abusi. Steffy risponde di esserne consapevole e di aver bisogno solo di un sostegno per essere una mamma single presente. Finnegan si lascia convincere e prescrive una nuova ricetta a Steffy, che sembra non dispiacersi di avere accanto il bel dottore.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.