BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY cerca di intralciare i piani di THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam prega Hope di non cadere nella trappola di Thomas, Carter tenta di far ragionare Zoe, Steffy smaschera Thomas e i suoi piani: Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accusa THOMAS di giocare sporco

Allo chalet, Liam cerca di schiarire la vista ad Hope, in modo che veda il gioco sporco di Thomas, che ha predisposto tutti pezzi sulla scacchiera per fare scacco matto e riprendersi Hope. Liam le spiega, infatti, che l’obiettivo di Thomas è quello di spingerla a sposarlo per via del legame che lei ha con Douglas. Thomas sta premendo sul sentimento di Hope, di rendere felice Douglas, anche con qualcosa che a lei non farebbe piacere. Liam dubita che Thomas sposerà Zoe: se non otterrà ciò che vuole, troverà un motivo per evitare di farlo. La discussione, poi, verte sul senso di colpa che nutre Ridge nei confronti di suo figlio, che lo rendono cieco rispetto al comportamento deplorevole di Thomas. Liam si scusa con Hope per averle procurato dolore, con il bacio di Steffy e le ricorda che seppure stia vivendo con l’altra sua famiglia, il suo cuore le appartiene.

Spero, Liam discuta Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Steffy continua a confrontarsi con suo fratello, rinfacciandogli di averla spinta a baciare Liam e spinta verso una condizione che le procura un forte senso di colpa. Poi lo accusa di usare Zoe e Douglas per arrivare ad Hope e che tutte le sue azioni sono e saranno sempre mirate verso questo obiettivo, a meno che… lei non dica la verità a Liam, con cui vive sotto lo stesso tetto, ma con cui non potrà mai avere una relazione basata sull’amore, visto che il suo cuore batte per Hope. Thomas minaccia sua sorella di non permettersi a dire nulla a Liam, altrimenti potrebbe perdere l’opportunità di continuare ad averlo accanto.

Steffy, Thomas argomentano Bold and Beautiful

In un altro ufficio dell’edificio, Carter tenta di mostrare a Zoe la verità su Thomas, ma la ragazza rifiuta di credere di essere usata per arrivare ad Hope. Spiega a Carter di aver messo alla prova Thomas, dubitando anche lei dei veri sentimenti del ragazzo: la risposta l’ha convinta a credere nel suo amore per lei. Carter prova a far riflettere Zoe, asserendo di affrettare troppo le cose, sposandosi nell’immediato, ma le sue parole non servono a nulla: è caduta nella trappola di Thomas.Zoe crede che Thomas sarà un buon marito, ma Carter risponde che potrebbe essere meglio di Thomas, come suo marito.

Carter, Zoe parla in modo audace e bello

Allo chalet, prima di irrompere in casa, Thomas spia Hope, dalla fessura della porta. Poi le chiede di parlare del suo imminente matrimonio e della reazione con Douglas. Dice ad Hope di aver voluto poter costruire con lei una famiglia, ma lei lo ha reso impossibile, lasciandogli come alternativa di voltare pagina con Zoe. Hope chiede a Thomas di dare più tempo a Douglas per adattarsi alla situazione, ma lui insiste nel ritenere che tutto deve avvenire nell’immediato.

Quando Liam arriva a casa di Steffy, intanto, lei lo aspetta per potergli confessare tutto sulle manipolazioni di Thomas, che l’hanno spinta a baciarlo. Racconta di come Thomas sapesse che Hope li avrebbe visti e si dispiace davvero per aver procurato dei problemi tra lui e Hope.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino