BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY bacia FINN per la prima volta

Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8359]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy bacia Finn, Thomas accusa Liam di gelosia, Carter sostiene Zoe: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM fa lo scontroso con FINN


Rimasta da sola in casa, Steffy fissa il flacone di pillole che Vinny le ha regalato e gli invia un altro messaggio.

Poi, Finn arriva da lei e Steffy fa in tempo a nascondere le pillole ricevute in modo illegale, per non farle notare al dottore. Steffy appare stranita dalla visita di Finn e lui le ricorda di aver ricevuto una sua telefonata, in cui chiedeva di recarsi a casa sua. Steffy ritorna in sé, parlando del suo malessere e di come stia riuscendo a gestirlo grazie alle cure di Finn. A tale proposito, in virtù della conversazione avuta con Liam, Finn le dice di non poter continuare ad essere il suo medico, visto che si è compromesso il rapporto “medico/paziente”. Steffy è sbalordita, ma lui la rassicura, rivelandole che non riesce a smettere di pensarla. Vuole passare più tempo con lei, ma non come medico. Finn si scusa e si incammina per andarsene, ma Steffy lo ferma e lo bacia. Il suo bacio è ricambiato, ovviamente, anche da Finn.

Alla Forrester Creations, Liam si imbatte in Thomas, a cui rivela di essere preoccupato per Steffy, includendo tra le sue ansie anche Finn. Thomas ritiene che Finn sia un bravo dottore e non capisce cosa lo infastidisca di lui. Viene fuori, quindi, l’argomento di cui ha discusso poco prima proprio con Finn, relativo ai sentimenti che il medico prova per Steffy. Thomas ritiene che Liam sia solo geloso, ma Liam risponde dicendo che è semplicemente preoccupato per via della vulnerabilità emotiva di Steffy.

In un altro ufficio, intanto, Carter e Zoe ritornano dalla pausa pranzo, chiacchierando ancora delle loro vite. Zoe ritiene che quanto le è capitato con Thomas sia un messaggio karmico, collegato al suo coinvolgimento nel segreto di Beth. Carte la esorta a perdonare se stessa poiché lui riesce a vedere la bella persona che è dentro. Zoe è grata per il sostegno di Carter e spera di averlo vicino per sempre.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas affronta Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.