BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY arriva in Pronto Soccorso

Twittamibeautiful riassume la puntata del 23 Luglio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo continua ad essere prigioniera di Sally, Steffy arriva in ospedale, Wyatt legge il messaggio di Flo, sulle mutande di Sally: Twittamibeautiful riassume la puntata del 23 Luglio 2020, trasmesse in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY viene investita da un’auto e FLO trova il modo di comunicare con Wyatt


Mentre Wyatt lascia un nuovo messaggio a Flo, preoccupandosi che vada tutto bene, Sally si riprende dopo essere stata messa a tappeto da Flo, ancora ammanettata al termosifone dell’appartamento.

Indispettita, Sally espone nuovamente a Flo le sue intenzioni di SAXARE con Wyatt, per concepire un bambino. Raggiunto questo obiettivo la lascerà andare.

Nel frattempo, ritorna Penny, uscita per andare a comprare qualcosa da mangiare per Flo, ancora senza parole per ciò che Sally ha intenzione di fare. Sally le dice di essere determinata e le racconta anche di essere caduta, sbattendo la testa, per colpa della gelosia di Flo.

Ascoltando tutto, Flo dice a Sally che Wyatt non la perdonerà mai per avergli mentito sulle sue condizioni di salute, ma Sally reputa che lo farà, avendo perdonato anche lei per ciò che ha fatto alla piccola Beth.

Rimasta sola con Penny, Flo tenta di convincerla a lasciarla andare, ma Penny si dimostra fedele a Sally. Mentre le parla, Flo intuisce che Penny stia scrivendo a Wyatt dal suo cellulare, fingendo sia lei.

In ospedale, Steffy arriva incosciente e il Dr. Finnegan accorre per informarsi sulle condizioni in cui versa la paziente appena arrivata. Mentre i paramedici gli danno le informazioni, Bill si avvicina per dirgli che si tratta di Steffy Forrester e di avere il massimo riguardo. Poi, la Polizia Stradale si avvicina a Bill e chiede le dinamiche dell’incidente: a loro, Bill racconta di essersi ritrovato Steffy all’improvviso davanti e di non essere riuscito a frenare in tempo. Lui si trovava lì, per far visita a sua nipote, Kelly, figlia di Steffy. Bill appare molto provato per questa sciagura. Poi, il Dr. Finnegan avvisa che i valori di Steffy sono stabili.

Nel frattempo, Sally raggiunge Wyatt, che le chiede della caduta di cui lei ha raccontato al telefono. Sally inventa i dettagli e si scusa per il disordine. Poi, lo informa di aver deciso di curarsi, ringraziandolo di avergli infuso speranza. Prima di andare via, però, gli chiede di trascorrere un’ultima notte insieme. Wyatt la respinge, ma poi riceve un messaggio da Flo che lo avvisa di accontentare l’ultimo desiderio di Sally.

Intanto, nell’appartamento di Sally, Penny continua a messaggiare con Wyatt dal telefonino di Flo. Penny legge a Flo i messaggi e lei suggerisce di scrivergli in un determinato modo che spingano il ragazzo a guardare la parte posteriore delle mutande indossate da Sally, su cui è riportata la scritta “AIUTAMI” con la firma di Flo.

Leggendola, Wyatt chiede quindi a Sally cosa abbia fatto a Flo.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.