BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY ammette di aver un problema e chiede aiuto

Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8368]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn, Liam e Ridge affrontano Steffy, Thomas si preoccupa per sua sorella, Steffy ammette di avere un problema: Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY è messa alle strette


A casa di Steffy, continua il drammatico confronto tra lei e le persone che hanno a cuore la sua salute, mentale e fisica. Steffy ritiene di essere libera di prendere le sue pillole per tutto il tempo che vorrà, dal momento che prova ancora un dolore insopportabile. Interviene Finn, per la prima volta, che vuole sapere da Steffy dove si sia procurata le pillole. Steffy mente, dicendo di averle prese in farmacia, invitando tutti ad andarsene da casa sua. Ricomincia a parlare del presunto rapimento di Kelly, ma Ridge le ricorda il modo in cui ha reagito, minacciando tutti col coltello. Inoltre, qualora si rifiuti di curare la sua dipendenza, rischierà di non vedere più Kelly. Interviene anche Liam, che le ribadisce di volere solo che stia bene. Finn, invece, ritiene che la necessità di un percorso riabilitativo con un professionista è necessario, poiché ritiene che la sua dipendenza vada oltre il dolore fisico ed è per questo motivo che sente la necessità di cercare un farmaco che allievi la sua sofferenza. Steffy non vuole sentire alcuna ragione, stringendo il flacone delle pillole e rovesciandole a terra. Liam la scongiura di riprendere in mano le redini della sua vita e ritornare ad essere la donna che tutti amano, mentre Ridge ha un atteggiamento più duro. Alla fine, però, riescono a far ammettere a Steffy di avere un problema di dipendenza e di voler ricevere aiuto.

Allo chalet, Thomas passa a prendere il piccolo Douglas, che è insieme agli altri bambini. Hope lo aggiorna sulle ultime novità di Steffy e lui appare molto preoccupato per sua sorella. Hope lo tranquillizza, dicendogli che Liam è andato da lei con Finn, consigliandogli di non recarsi anche lui da Steffy, per evitare che possa recepirlo come un attacco personale. Thomas assicura, che le pillole in possesso da Steffy non le sono state date da Finn.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, le novità di Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.