BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accusa THOMAS di giocare sporco

Twittamibeautiful riassume lE puntate del 03 e 04 Marzo 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam sente la mancanza di Hope, Thomas propone a Zoe un matrimonio lampo, Douglas è indispettito da suo padre: Twittamibeautiful riassume le puntate del 03 e 04 Marzo, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY accetta la proposta di WYATT

Completamente disgustato dai piani di Thomas, Vinny continua ad esprimere il suo parere critico sulle azioni dell’amico, accusandolo di usare spudoratamente suo figlio per portare a compimento i suoi piani con Hope, noncurante degli effetti negativi che potrebbe causare nel bambino. Inizialmente, Thomas sembra non ascoltare il parere di Vinny, continuando a dire che usare Zoe e Douglas sia l’unico modo per riavere accanto Hope. Poi, quando il suo amico mette in risalto la possibilità che il suo piano non vada a buon fine, accusandolo di essere un pessimo padre, Thomas si mette sulle difensive, anche se conviene con lui che Douglas possa non gestire la pressione, ragion per cui è necessario apportare delle variazioni sul suo piano.

Thomas, Vinny argomento Bold and Beautiful

Nell’ufficio CEO, intanto, Zoe tenta di familiarizzare con Douglas, proponendogli di andare insieme in un parco a tema. Douglas le sorride, chiedele come mai suo padre le abbia regalato un anello così grande. Zoe risponde che è il segno del loro amore e rappresenta anche l’impegno reciproco a diventare presto una famiglia unita. Mentre dice questo, nell’ufficio entra Hope e il piccolo Douglas le corre incontro, chiamandola “mamma”. Hope e Zoe discutono insieme, ma nonostante siano concordi nel ritenere che tutto stia accadendo velocemente, la seconda tira in ballo la possibilità di poter dare a Douglas un fratellino. Hope le evidenzia di non correre troppo e fare un passo alla volta. La chiacchierata tra le due è interrotta dall’arrivo di Thomas, a cui Douglas dice di non aver bisogno di due madri. Un commento quasi ignorato, visto che Thomas e Zoe escono quasi subito dalla stanza, lasciando il piccolo con Hope, che gli suggerisce di dare un’opportunità a Zoe. Douglas, però, insiste dicendo di volere che lei sposi suo padre, per vivere sotto lo stesso tetto anche con Beth. Hope gli ricorda di essere innamorata di Liam, ma Douglas fa notare che lui adesso vive con Steffy e lei è libera di poter sposare suo padre.

Zoe, Thomas baciano Bold and Beautiful

Dopo la conversazione con Vinny, i piani di Thomas sembrano prendere un’impennata pazzesca: dopo averla baciata appassionatamente, le propone di sposarlo subito. Zoe ha un attimo di titubanza e gli chiede cosa accadrebbe se Hope cambiasse idea e decidesse di ritornare da lui. Thomas risponde di non essere interessato ad un futuro con Hope e Zoe, baciandolo nuovamente, accetta di sposarlo immediatamente. Poi, senza attendere oltre, Thomas decide di annunciare il suo matrimonio lampo a suo figlio, che reagisce ancora una volta in maniera isterica, chiedendo ad Hope di fare qualcosa perché Thomas la smetta.

Ovviamente, Hope si pone in modo scontroso con la decisione presa da Thomas, facendogli notare come tutto faccia stare male Douglas, che porta fuori dalla stanza, per tranquillizzarlo. Rimasto solo con Zoe, Thomas le consegna un foglio su cui è disegnato un abito da sposa destinato a lei. Il ragazzo ha anche un secondo modello da sposa, destinato alla HFTF, come modello di punta. Quando lo consegna ad Hope, Thomas non manca di mettere in evidenza come dopo il matrimonio, lui e Zoe saranno una vera famiglia per Douglas.

Thomas rassicura Douglas con Hope, Zoe Bold e Beautiful

A casa di Steffy, Liam è pensieroso mentre gioca con le sue figlie. Steffy prova a farlo sfogare, dicendogli di sapere quanto gli manchi vivere sotto lo stesso tetto di Hope e Beth. Si sente colpevole di aver causato tutto, per colpa del bacio, mentre ricorda le parole di suo fratello, mentre la incitava a darlo. Poi, ritorna in se e ricorda a Liam di non dimenticare che lei e Kelly lo amano molto.

Liam, Steffy guardano Beth Bold e Beautiful

Nel frattempo, Carter si congratula con Zoe per il suo fidanzamento ufficiale con Thomas, restando sbalordito che vogliano sposarsi tra due giorni.

Quando Steffy arriva in azienda, Hope le racconta tutto sulla notizia bomba che Thomas ha appena sganciato sul piccolo Douglas, uscendo dall’ufficio arrabbiata. Rimasta sola col fratello, Steffy lo affronta, chiedendogli se il suo modello di punta non sia piuttosto Hope, vestita da sposa, che decida di stargli accanto, dando ragione a Brooke e Liam, in relazione al giudizio sulle intenzioni di suo fratello.

Se Steffy è in vena di cazziare suo fratello, Liam è invece costretto ad assistere inerme allo sfogo di Hope, arrabbiata con Thomas.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino