BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accusa HOPE e le Logan

Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8365]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy accusa le Logan, Thomas informa Ridge sulle condizioni di sua sorella: Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM porta via KELLY a STEFFY


Tutti sono molto sconvolti dalla visita di Steffy, che dimostra di avere un serio problema di dipendenza, avvalorando le ipotesi di Liam. Brooke e Hope le suggeriscono di non tornare a casa e fermarsi lì da loro, per un po’ di tempo, per poter stare con Kelly e avere vicino qualcuno che si occupi di lei, ma Steffy continua ad urlare di voler tornare a casa, accusando Hope di avere una missione nella vita: prendersi anche Kelly, dopo Phoebe e Douglas.

Poi, denigra Liam per aver alzato un polverone inutilmente, a causa di una sola dannata pillola presa. Brooke e Hope cercano di calmarla e le dicono che vogliono semplicemente tenere Kelly al sicuro. Steffy trova abbastanza ridicolo e offensivo che vogliano proteggere sua figlia da lei e s’incammina al piano di sopra alla ricerca di Kelly. Hope la informa che non si trova lì, ma allo chalet con Donna. Brooke esorta Steffy a prendersi cura di sé, mentre Hope le fa presente che sta continuando ad assumere antidolorifici, mentendo a tutti e anche a Liam, che cerca di farla ragionare, dicendole che sa bene non sia colpa sua, bensì delle pillole, che hanno assunto il totale controllo di lei.

Dopo aver accusato Hope, ovviamente, Steffy passa ad accusare tutta la famiglia Logan, colpevole di aver sempre voluto defraudare la sua famiglia di tutto.

A casa di Steffy, Ridge trova Thomas che lo informa riguardo ciò che è accaduto con Steffy. Gli racconta di averla trovata fuori di sé e di essersi diretta da Hope, convinta che Liam le avesse preso sua figlia. Thomas rivela a Ridge di essere molto preoccupato per sua sorella, poiché era evidente non stesse bene e dice a Ridge di aver sentito Steffy menzionare le parole di Liam riguardo al non essere una brava madre. Ridge decide di chiamare Brooke, ma risponde la segreteria e lascia un messaggio dicendo di avere bisogno di lei. Poi, decide di tornare a casa.

Nel frattempo, a casa di brooke continua il confronto di Steffy con Liam e il resto della famiglia. Continua ad accusare Hope di averle strappato via tutto, esattamente come fece Brooke con Taylor. Prima si è presa Phoebe, senza darle il tempo di abituarsi all’idea di non averla più con sé, poi Liam e infine anche Douglas, strappandolo a Thomas. Decisa a riprendersi sua figlia, Steffy si incammina così verso la porta di ingresso, ma Hope la blocca, con fermezza, dicendola che sente di dover ricambiare il favore: come lei si è occupata di Beth, quando era in pericolo, adesso tocca a lei prendersi cura di Kelly, fino a che lei non si rimetterà.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy commette qualcosa di pericoloso.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.