BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta di assumere altri antidolorifici

Twittamibeautiful riassume la puntata del 03 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt suggerisce a Sally di lasciare la città, Steffy accetta con riluttanza gli antidolorifici: Twittamibeautiful riassume la puntata del 03 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY e i forti dolori che avverte dopo lo scontro


In ospedale, Sally continua a invocare il perdono di Wyatt, pur sapendo di non meritarlo. Sally spiega di aver perso il controllo quando lui ha iniziato a sentirsi nuovamente attratto da Flo, al suo ritorno in città. Il suo più grande rammarico è di essere tornata la vecchia Sally Spectra e di averlo ferito, motivo per cui si preoccupa di poterlo perdere per sempre.

In corridoio, Penny e Flo discutono di quanto accaduto e dell’imbroglio ordito da Sally, totalmente fuori controllo. Penny ammette di aver imparato la lezione e spera che Wyatt possa perdonare Sally, così come anche Flo, che entra in camera di Sally, dove continua il confronto con Wyatt.

Sally fa appello a Flo, per far sì che Wyatt possa perdonarla, essendosi trovata in una situazione pressoché simile, ma Flo reputa non sia il caso, anche perché ha già pagato il prezzo dei suoi errori.

A questo punto interviene Wyatt, che dice di essere grato che Sally non stia morendo, ma si sente ugualmente ingannato dal suo comportamento. Wyatt suggerisce a Sally di lasciare la città, per un po’ di tempo.

In un altro punto dell’ospedale, Brooke suggerisce a Ridge di avvisare Taylor riguardo ciò che è accaduto a Steffy e lui si allontana per telefonare anche Thomas. Nel frattempo, Liam cerca di rassicurare suo padre e quando Ridge ritorna, dopo aver fatto le sue telefonate, lo porta con sé a prendere qualche caffè.

Nella camera in cui è ricoverata, Steffy continua a lamentarsi per i dolori, ma non vuole prendere altri antidolorifici, nonostante il Dr. Finnegan cerchi di farle cambiare idea, spiegandole che proverà dolore per settimane. Il Dottore ne parla anche con Ridge, spingendolo a convincere Steffy a cambiare idea a riguardo.

La resistenza di Steffy viene vinta, quando, rimasta da sola con il Dr. Finnegan, accetta di assumere gli antidolorifici.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.