BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA rivela a RIDGE di essere marito e moglie

BH90210: L-R: Gabrielle Carteris and Ian Ziering in the BH90210 "Picture's Up" episode airing Wednesday, Sept. 4 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2019 Fox Media LLC Cr: Shane Harvey/FOX
Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke si riconcilia con suo marito, Shauna rivede Ridge e gli dice di essere sposati, Steffy flirta con Finn: Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve la visita del Dottor FINNEGAN


Alla Forrester Creations, Brooke dichiara di essere felice di essersi ricongiunta a Ridge, ponendo come proposito per entrambi di lasciare alle spalle il loro rispettivo passato con Bill e Shauna, per ricominciare nuovamente d’accapo. Ridge si sente pronto a lasciarsi tutto alle spalle, ma suggerisce a Brooke di restare a casa e non partire, ma lei risponde di aver bisogno di vedere Bridget e suo nipote, suggerendo di iniziare questo ennesimo nuovo inizio, non appena ritornerà a casa.

Contenta del riavvicinamento con Ridge, Brooke ne parla a Donna, confidandole la sua felicità.

A Villa Forrester, Quinn chiama Shauna, sapendo del suo rientro a Beautifullandia e con entusiasmo la esorta ad incontrare immediatamente Ridge, invitandola a passare dalla Villa, per salutarsi.

Quando Quinn riattacca, nel salotto entra Eric, che viene subito aggiornato del ritorno di Shauna, per poi discutere insieme su Brooke e Ridge. Ovviamente, Quinn è ancora convinta che la sua amica Shauna sia la donna ideale per Ridge, in questo momento, mentre Eric continua a difendere il rapporto che lega suo figlio a Brooke. Proprio mentre ne discutono, Ridge arriva a Villa Forrester, informando i due di essersi riconciliato con Brooke e di voler ritornare a casa da lei.

Improvvisamente, a Villa Forrester entra in scena Shauna, che ammette di essere ritornata perché le è impossibile riuscire a stare lontana da sua figlia e… suo marito. Così, Shauna ripercorre l’avventura vissuta da lei e Ridge a Las Vegas, con tanto di matrimonio celebrato in una cappella matrimoniale. Poi, gli ricorda anche che, mentre i piloti che guidavano l’aereo ingaggiato da Brooke, lo trascinavano via da lei per riportarlo a casa, lui le ha suggerito di fare i bagagli per vivere insieme, da marito e moglie, deciso a tenere fede alle promesse nuziali scambiate.

Nel frattempo, nella casa sulla scogliera, Steffy e il Dr. Finnegan, detto Finn, continuano a chiacchierare, flirtando. Steffy mette in evidenza che è davvero un caso che si sia trovato nei pressi, ma lui ammette che non è un caso: si è ben documentato su di lei e sa bene che è una super mamma in grado di coniugare questo impegno con una brillante carriera lavorativa. Steffy non sembra affatto dispiaciuta dalle attenzioni che il bel dottore le riserva e insieme parlano anche di Kelly. Finn racconta di non avere figli e Steffy spiega a Finn tutto del padre di Kelly. Poi, Finn decide di togliere il disturbo, chiedendo a Steffy se le farebbe piacere che lui passi a controllare che vada tutto bene, ogni tanto. Steffy trova sia un gesto molto carino. Rimasta sola, viene colta nuovamente dai dolori forti, che la spingono a prendere una nuova pillola. Mentre la estrae dal flaconcino, Steffy nota, allarmata, che le pillole sono quasi finite.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.