BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA riceve la visita di RIDGE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Katie non riesce a perdonare Bill e Brooke, Quinn spinge Ridge verso la sua amica, Shauna riceve una visita a sorpresa: Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN spinge RIDGE verso Shauna

A Villa Forrester, Quinn è più che mai decisa ad accoppiare Ridge con Shauna. Insiste affinché lui vada da Shauna prima che sia troppo tardi e lei lasci la città, nell’inconsapevolezza che lui abbia rotto con Brooke, proprio quella sera stessa. Ribadisce quanto Shauna le sia fedele, al punto tale da andarsene per evitare di danneggiarlo.

Nel frattempo, nel suo soggiorno, Brooke tenta di farsi perdonare da Katie, che rinfaccia a lei e Bill di non fare altro che farle del male, in continuazione. Katie non può credere come le cose tra sua sorella e suo marito non siano superate e ci sia ancora una forte attrazione tra loro. Bill le fa presente che si è trattato solo di un’attimo di debolezza, un caso isolato che non ricapiterà mai più, ma Katie non è dello stesso parere e va via dicendo di aver bisogno di tempo per pensare. A questo punto, Brooke incita Bill a seguire Katie, nel tentativo di riconciliarsi, mentre lei tenta di telefonare Ridge.

Brooke piange solo Bold and Beautiful

Nel salotto di Villa Forrester, intanto, Quinn spinge Ridge a rifiutare la chiamata di Brooke, che non è degna di essere considerata futura matriarca Forrester. Gli suggerisce di legarsi a Shuana, per poter avere al fianco, finalmente, una donna capace di amarlo veramente, una donna su cui contare.

Poco dopo, Quinn arriva da Brooke, proprio mentre lei finisce di rompere la cornice digitale che tanto male ha causato alla sua storia d’amore con Ridge. Brooke la affronta, per aver caricato il video e causato tutto questo, pur di allontanare Ridge da lei. Quinn risponde dicendo che Ridge si è allontanato da tempo da lei, a causa del suo comportamento disgustoso e questa volta, tutte le fantasie sul “destino” non serviranno, poiché lui ha finalmente aperto gli occhi, per vedere la sua vera natura. Brooke risponde minacciandola che farà in modo che tutti si rendano conto di quanto sia malvagia e di aver operato per poter spingere la sua amica verso Ridge. Brooke aggiunge come per Shauna non ci siano possibilità per avere Ridge, ma Quinn non è dello stesso parere: crede che lui meriti finalmente l’amore di una brava donna.

Quinn prende in giro Brooke Bold and Beautiful

A casa di Flo, Shauna parla ancora di Ridge con sua figlia, dicendo di volere che lui abbia la vita che sogna con Brooke. Decisa ad andarsene, Flo non riesce a convincere sua madre a restare solo un’altra notte ma, aprendo la porta per uscire di casa, Shauna si ritrova Ridge davanti. Flo decide di lasciarli soli e uscire di casa, per consentire loro di parlare liberamente. Ridge racconta, così, a Shauna di aver visto il video di Bill e Brooke. Lei si scusa, credendo che Ridge sia molto arrabbiato con lei, ma lui la sorprende, dicendole che se non vuole fermarsi, evitando di lasciare la città, allora lui andrà con lei.

Shauna, Ridge sta diventando Vegas Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino