BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA cerca di confortare RIDGE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke si confida con Donna, Shauna conforta Ridge, Steffy prende l’ultima pillola rimasta: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE soffre a causa di RIDGE


Da sola, in camera da letto, Brooke ripensa alla sua ultima conversazione avuta con Ridge, piangendo. Mentre è avvolta da tali pensieri, Donna entra nella camera, dicendole che le dispiace e che Eric le ha già raccontato tutto. Donna tenta di risollevare il morale di sua sorella, ricordandole che Ridge ama solo lei, nonostante abbia sposato Shauna a Las Vegas, ma Brooke non è dello stesso parere. Per lei, Shauna ha vinto, poiché non si tratta solo di scartoffie, in quanto è come se Ridge avesse messo da parte il loro matrimonio.

A Villa Forrester, intanto, Quinn continua a spingere Shauna a dimenticare ciò che hanno fatto e godersi la sua nuova vita matrimoniale con Ridge, ma lei non sembra riuscirci. Mentre le due parlano, sopraggiunge Ridge, con il morale a terra, che le informa di essere passato da Brooke per spiegarle tutto. Quando lui si ritira in camera da letto, per riprendersi un po’, Quinn suggerisce a Shauna di seguire suo marito e godersi l’intimità del matrimonio.

Quando Shauna entra in camera di Ridge, lo ritrova pensieroso. Gli propone di pensare in modo differente, considerando tutto come una ripartenza, con lei, ma Ridge ammette di non sentirsi pronto. Shauna risponde di non avere fretta e di comprendere il suo stato emotivo. Poi, prima di lasciarlo solo, si avvicina per salutarlo, baciandolo.

Nel frattempo, Steffy è a casa, intenta a riordinare i giocattoli di Kelly, quando una fitta la assale, togliendole il fiato. Subito, si dirige a cercare il flaconcino degli antidolorifici, scoprendo che è rimasta solo una pillola. Proprio in quel momento entra Thomas, passato a controllare che vada tutto bene. Ripete nuovamente quanto Vinnie sia cotto di Steffy, prendendolo in giro. Poi, si rende conto di quanto stia male la sorella, consigliandole di prendere i farmaci. Steffy lo informa di averli quasi finiti e che Finnegan non vuole prescrivergliene altri. Thomas le ricorda di chiamarlo nel caso abbia bisogno di qualcosa e va via, mentre Steffy decide di assumere l’ultima pillola rimasta.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.