BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY vuole avere un figlio da WYATT

Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Luglio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam trascorre del tempo con Steffy, Bill ritenta di farsi perdonare, Sally vuole un figlio da Wyatt: Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Luglio 2020, trasmesse in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER, KATIE e ZOE fanno il punto della situazione sugli ultimi eventi


Nella casa sulla scogliera, Steffy gioca con la piccola Kelly, quando Liam fa loro visita.

Liam si offre di mettere a dormire Kelly e ribadisce a Steffy di non mettere mai in discussione il bene che lui prova per entrambe. Steffy sorride e si propone di evitare nuove situazioni di disagio, simili a quelle del loro bacio. A tal proposito, gli chiede come stia Hope e come vadano le cose tra loro. Liam risponde di essere felice e che le cose con Hope vadano bene, adesso.

Poi, Liam ricorda a Steffy che, nonostante tutto, Kelly è sua figlia e loro saranno sempre uniti, amorevolmente. Per questo motivo, è interessato a sapere che anche lei stia bene. Steffy risponde di stare bene, anche se continua ad essere stressata per le tante cose da fare, tra il lavoro e la vita da mamma, però promette di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessa, ribadendo di aver totalmente messo da parte il desiderio di ritornare insieme a lui.

Alla Forrester Creations, Katie non riesce a smettere di pensare a Sally e Wyatt: Bill non si meraviglia di come Katie sia stata vicina a Sally. Crede che lei abbia un grande cuore ed è consapevole di averle provocato una grave lesione, capace di frantumarlo definitivamente.

Bill dichiara di sentirsi pronto a pagare tutte le conseguenze alle sua azioni, ma non vuole perdere Katie e la famiglia che compongono.

Katie gli crede e risponde di amarlo nello stesso modo, ma è consapevole del passato tra lui e Brooke, condizione che la blocca e non le permette di perdonarlo completamente.

Bill la invita a riflettere su come siano vittime innocenti della vendetta di Quinn nei confronti di Brooke, ma Katie resta ferma sulle sue convinzioni: lei e Bill, devono raccontare a Will della loro attuale separazione e della possibilità che non tornino insieme. Sentendo queste parole, Bill non si dà pace, convinto di mettercela tutta per non perdere sua moglie.

Nel frattempo, Wyatt entra a casa sua, trovandola sottosopra ed esclamando meravigliato, chiedendosi cosa sia successo, soprattutto dopo aver notato il deambulatore di Sally, abbandonato nel soggiorno.

Intanto, nell’appartamento di Sally, la Dr. Penny Escobar si chiede come mai Flo non stia riprendendo conoscenza e se sia normale. Sally la invita a stare tranquilla, dal momento che ha controllato i segni vitali di Flo, non rilevando nulla di preoccupante. Penny mette un cuscino sotto la testa di Flo, che appare legata ad un termosifone, da una caviglia.

Sally riceve, poi, una telefonata di Wyatt, che le chiede, preoccupato, cosa sia successo. Sally risponde di essere caduta, ma di stare bene e di trovarsi in ospedale, con il suo dottore, per controllare che vada tutto bene. Wyatt risponde di voler essere con lei, frase a cui Sally risponde in tono ironico, meravigliandosi del suo improvviso desiderio di starle accanto.

Quando Sally riattacca, Penny le esprime la sua preoccupazione, consapevole di correre il rischio di essere incriminate anche per sequestro di persona. Sally spiega che, purtroppo, il rischio di perderla, non è abbastanza per far tornare Wyatt sui suoi passi: è necessario ricorrere ad altro.

Nel frattempo, Flo si riprende e si rende conto di essere stata rapita da Sally. La invita a liberarla, dandole della pazza, ma Sally le spiega che non era nei piani arrivare a tanto, ma ha bisogno di farle capire fino a che punto sia disposta a spingersi per ritornare insieme a Wyatt. Flo mette in risalto che, comportandosi così, Wyatt non ritornerà da Sally, come anche la Escobar crede.

Flo ritiene che Sally abbia bisogno di aiuto. Sally le risponde di avere intenzione di costruire una famiglia con Wyatt e che questo è il momento ideale: consultando una app sul telefono, infatti, Sally si accorge di essere nel periodo fertile e di voler avere un bambino da Wyatt.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.