BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY tenta di baciare WYATT

Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo inizia a notare qualche indizio, Katie e Steffy parlano di Sally, mentre Wyatt affronta una situazione imbarazzante: Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Aprile, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO incontra la Dr. ESCOBAR

Alla Forrester Creations, Katie incontra Steffy e le racconta di non vivere più con Bill, al momento. Insieme, parlano della collezione moda che includerà i modelli Spectra e Steffy ammette di temere che Sally possa morire prima che la sfilata di lancio si realizzi. Inoltre, racconta di aver parlato con Zoe, preoccupata che l’aver concesso a Sally di vivere accanto a Wyatt, possa riservare sorprese spiacevoli alla sua amica Flo. Katie crede non sia un grosso problema, visto che a breve dovranno dire addio a Sally. Steffy reputa che Flo sia stata molto generosa a concederle un po’ di sollievo e Katie dice di essere contenta che tutti vedano quanto sia eccezionale Flo.

Katie, Steffy discutono dell'attualità Bold and Beautiful

A casa di Wyatt, lui tenta nuovamente di convincere Sally a lottare per la sua vita, ma lei risponde che non le importa se non potrà avere lui accanto. Maledice quel suo lapsus che ha messo in crisi il loro rapporto, inizialmente. Poi tenta di baciarlo, ma lui si scosta e le dice che non vuole illuderla: per lei prova affetto, ma non potrà spingersi oltre.

Sally dà a Wyatt ultimatum Bold and Beautiful

In Ospedale, Flo cerca di interrogare la Dott.ssa Escobar, per capire se ci sia qualche cura che possa salvare Sally, anche perché trova incomprensibile che non voglia salvarsi. La Dott.ssa le spiega nuovamente di non poterne parlare, per via della riservatezza, ma quando sta per andare via, Flo nota un album da disegno, con un modello disegnato sopra. Poco dopo, la Dott.ssa riceve la visita di Sally, che avverte di mettere fine al suo piano, prima che sia troppo tardi, ma Sally le dice di non poterlo fare e di voler prolungare il gioco, per poter riavere Wyatt accanto.

Dr. Escobar aggiorna Sally Bold and Beautiful

Nel frattempo, Flo si reca da Wyatt e da lui scopre del tentativo di Sally di baciarlo e del ricatto emotivo che le ha fatto. Flo si infastidisce, dicendo che sia ingiusto questo atteggiamento di Sally, abbracciando Wyatt.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino