BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY sviene durante il confronto con WYATT

Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Luglio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy avverte forti dolori dopo lo scontro in moto, il Dr. Finnegan le somministra antidolorifici, Sally sviene durante l’appassionato confronto con Wyatt: Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Luglio 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO racconta tutta la verità su SALLY a WYATT


In ospedale, Steffy si risveglia lentamente, mentre Ridge è accanto a lei e le spiega di essere stata trasportata d’urgenza in Pronto soccorso, a seguito dell’incidente avuto mentre guidava la sua moto. Mentre ascolta suo padre, avverte una fitta dolorosa agli arti, che la portano a mostrare la sua sofferenza con una smorfia di dolore.

Mentre i due parlano, in camera entra il Dr. Finnegan, che visita Steffy, tranquillizzando e ritenendo normale che avverta dolori, dopo quanto avvenuto, ribadendo che la fortuna più grande sia l’essersi risvegliata. Poi, la avvisa che bisognerà fare altre radiografie, per constatare che non ci siano altre lesioni. Nonostante il medico tenti di rassicurarla, però, Steffy si rende conto di non riuscire a fare un respiro senza avvertire dolori.

Vedendo la sofferenza di sua figlia, Ridge chiede al dottore di fare il possibile per alleviare l’agonia di Steffy, così, il Dr. Finnegan le somministra una dose di antidolorifici.

Nel frattempo, nei corridoi dell’ospedale, il Detective Sanchez interroga Bill sull’incidente, per comprenderne la dinamica. Bill racconta di essersi vista arrivare Steffy improvvisamente davanti, ma nessuno dei due correva a velocità elevata: tutto è avvenuto per un brutto scherzo del destino. Sanchez crede non ci sia bisogno di avviare indagini a riguardo, tranquillizzando Bill, che vorrebbe entrare in camera di Steffy, per rendersi conto delle sue condizioni.

Brooke consiglia di aspettare ad entrare e di parlare prima con Ridge, che uscito in corridoio, attacca Bill, considerandolo unico responsabile dell’incidente avvenuto a Steffy.

A casa di Sally, intanto, avviene il pesante confronto tra lei e Wyatt, ormai a conoscenza, grazie a Flo, del suo piano per riavvicinarsi a lui. Sally tenta di scusarsi con il ragazzo, dicendo di aver fatto tutto per amore e per il desiderio di non perderlo. Ha pianificato tutto notando l’apprensione dimostrata da Katie, il giorno in cui la incontrò in ospedale. Fu in quell’occasione che pensò di poter sfruttare la situazione a suo vantaggio, fingendosi malata. A questo punto, Flo interviene dicendo di aver provato compassione per lei, inizialmente, ma scoprire della sua truffa l’ha portata a cambiare opinione su Sally. Non riesce a credere che sia stata capace di arrivare fino a tanto, cercando di intrappolare Wyatt con una gravidanza.

Sally supplica Wyatt di non avvertire la polizia, poi, mentre sussurra di averlo fatto solo per il grande amore che prova per lui, Sally sviene, crollando sul pavimento.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.