BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY accetta la proposta di WYATT

Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sally è combattuta sulla risposta da dare a Wyatt, Flo spera che Sally sia felice, Katie cerca di convincere Sally a non restare sola: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT fa una proposta a SALLY

Alla Forrester Creations, Sally cerca di capire se Katie abbia rivelato a Wyatt della sua malattia, per poi raccontarle di aver ricevuto dal ragazzo una proposta, a cui non ha ancora risposto. Katie spinge Sally ad accettare la proposta, poiché crede che meriti un po’ di serenità, ma lei è incerta, perché non potrebbe offrire a Wyatt il futuro che merita di avere, costringendolo ad essere il suo infermiere, fino a che non arriverà la fine dei suoi giorni. Katie non demorde affinché Sally cambi idea, contraria all’idea che possa trascorrere i suoi ultimi giorni di vita in una stanza di ospedale, da sola, spiegandole che potrà comunque dare a Wyatt altri ricordi da conservare nel suo cuore. Katie implora Sally di accettare che Wyatt le stia accanto, in questi ultimi istanti di vita.

Katie implores Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, Wyatt attende di scoprire se Katie riuscirà a convincere Sally a trasferirsi nuovamente da lui e sposarlo. A Flo spiega il suo timore che Sally abbia potuto smascherare i loro piani e rinchiudersi nuovamente in se stessa. Bill esprime la sua sorpresa nel constatare come suo figlio e Flo siano così altruisti, da sacrificare momentaneamente la loro relazione, per il bene di Sally. Poi, Wyatt riceve un messaggio da parte di Sally, in cui la ragazza gli dà appuntamento nella casa sulla spiaggia. Wyatt si prepara ad andare e prima di uscire, dà un appassionato bacio d’addio a Flo.

Wyatt worries Bold and Beautiful

Intanto, alla FC, Sally riceve la risposta di Wyatt al suo messaggio. Confida a Katie di non sapere ancora cosa rispondere alla sua proposta e lei insiste affinché accetti la proposta del ragazzo, si trasferisca da lui e termini i suoi giorni accanto qualcuno che la ama. Per convincerla, Katie le suggerisce di non dover spiegare nulla a Wyatt della sua malattia, purché non trascorra questo periodo da sola. Quando Sally esce dall’edificio della Forrester, Flo vi entra, raggiungendo Katie e discutendo con lei della situazione. Katie chiede alla nipote se le dia fastidio questa situazione tra Sally e Wyatt, ma Flo dichiara di essere sicura dell’amore che lui nutre nei suoi confronti, sperando che possa dare sollievo agli ultimi giorni di Sally.

Sally ascolta Bold and Beautiful

Mentre attende l’arrivo di Sally, Wyatt ripensa ai momenti felici trascorsi con Sally nella sua casa. Poi, quando lei arriva, lui le chiede cos’abbia deciso di fare. Sally spiega di essere rimasta sorpresa dalla sua proposta, emersa dal nulla e prima di accettare vuole sapere se lui abbia superato la storia con Flo. Wyatt esita un momento e spiega a Sally quanto Flo continuerà ad essere importante per lui, nella vita, ma è con lei che vuole stare adesso. Sally accetta la proposta di trasferirsi da lui e lo ringrazia di contribuire a darle una vita che vale la pena di essere vissuta.

Wyatt bacia Sally Bold e Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino