BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE scopre di aver divorziato da BROOKE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 10 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke prepara una sorpresa, Ridge scopre di aver divorziato, Steffy richiede nuovi antidolorifici: Twittamibeautiful riassume la puntata del 10 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA rivela a RIDGE di essere marito e moglie


Alla Forrester Creations, Brooke e Donna continuano a parlare dell’avvenuta riconciliazione con Ridge. Felice di ciò, Brooke vorrebbe poter rimandare il suo viaggio a New York, ma sente il bisogno di rivedere Bridget, soprattutto dopo quanto accaduto per colpa di Quinn, visto che l’ultima visita di Bridget è coincisa con il sabotaggio ordito da Quinn, per vendicarsi di Brooke. Donna vorrebbe che Eric veda Quinn per quello che è, meravigliandosi del contrario, mentre a Brooke interessa solo che lei e Shauna si rendano finalmente conto che non potranno fare nulla per intromettersi tra lei e Ridge.

Poi, Brooke riceve una telefonata da parte di Bridget, che le chiede di rimandare il viaggio: l’Ospedale le ha chiesto di raddoppiare i suoi turni, rendendo difficile vedersi. Brooke annulla, quindi, il suo viaggio per New York, decidendo di organizzare qualcosa di molto divertente, per annunciare a Ridge che resterà in città.

A Villa Forrester, nel frattempo, Ridge non riesce a capacitarsi di come sia potuto accadere il suo matrimonio con Shauna a Las Vegas. Nonostante ci sia un certificato che attesti il loro matrimonio e le foto in una cappella, Ridge mette in evidenza di essere ancora sposato con Brooke, cosa che rende nullo l’atto di Las Vegas con Shauna, ma lei gli rivela un altro piccolo particolare di quella notte, ovvero il momento in cui lui ha archiviato i documenti del divorzio con Brooke, prima di recarsi alla cappella di Las Vegas, rendendosi disponibile per sposare lei. Sotto gli occhi gioiosi di Quinn, Shauna si presenta, dunque, come nuova signora Forrester.

Intanto, Thomas si reca a casa di Steffy, con la scusa di averle portato il suo gelato preferito. Poi, chiede a sua sorella come procede la sua ripresa e se abbia difficoltà a prendersi cura di Kelly. Steffy risponde dicendo che è difficile, deve stare attenta ma ce la può fare, anche se sta per terminare gli antidolorifici. Thomas esorta sua sorella a chiedere una nuova prescrizione.

Così, rimasta sola, Steffy telefona il Dr. Finnegan, che però non vuole prescriverle gli antidolorifici, reputando sia meglio ricorrere ad altri farmaci meno forti. Dopo aver simpaticamente fatto riferimento alla visita precedente, Finn rinnova il suo proposito di restare in contatto con lei e passare a trovarla presto.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.