BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE mette in guardia BILL

Twittamibeautiful riassume la puntata del 08 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8353]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge mette in guardia Bill, Hope e Liam si chiedono come agire, Steffy si racconta a Finn: Twittamibeautiful riassume la puntata del 08 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN vuole aiutare STEFFY a risolvere i suoi problemi


Alla Spencer Publications, Justin parla con Bill di Brooke. Bill non accetta il fatto che lei non si sleghi da Ridge, nonostante quello che le abbia fatto passare e Justin gli chiede, quindi, che cosa abbia intenzione di fare. La stessa domanda gli viene posta da Ridge, che entra nell’ufficio per mettere in guardia Bill, affinché non si prenda gioco di Brooke. Bill gli ricorda che è la sua ex moglie, per via del matrimonio a Las Vegas, con “Shauna, la Showgirl”.

Ridge dice a Bill di aver ascoltato la sua dichiarazione d’amore a Brooke e Bill gli chiede se abbia ascoltato anche la risposta di Brooke, in cui ha detto che lo amerà per sempre. Ridge afferma di averla sentita e di voler difendere, per questo, Brooke, dagli uomini come lui.

Nel frattempo, allo chalet, Hope e Liam discutono sulla necessità di dover portare Kelly da Steffy, nonostante Hope continui a rimarcare il fatto che Steffy non sia sola, ma in compagnia di Finnegan. Mentre ne parlano, entra Brooke, che chiede novità sulle condizioni di Steffy. Brooke chiede se stia assumendo ancora i farmaci e Hope dice di aver provato a parlare con il Dottor Finnegan, senza riuscirci. Ad ogni modo, Liam dice di aver notato Steffy farne uso e di aver visto anche una prescrizione nuova. Brooke si chiede se vada tutto bene e poi esce, soddisfatta che sua figlia sia felice, nonostante lei viva in agitazione con Ridge. Poi, va via, lasciando amoreggiare Hope e Liam.

Intanto, Finn rifiuta la richiesta di una nuova prescrizione di farmaci, senza lasciarsi intenerire da Steffy. Lei si inizialmente appare risentita dal suo rifiuto, ma poi si apre a lui, iniziando a raccontargli tutto ciò che ha attraversato nell’ultimo periodo e di come abbia sofferto nel passato. Finn è sempre più convinto che il dolore di Steffy parta dall’interno e non sia materiale e prima di scappare in ospedale, le lascia il numero su cui contattarlo sempre.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge scopriranno di avere un sorprendente supporter.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.