BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE chiede a BROOKE di non rinunciare al loro amore

Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge parla con Eric, Brooke affronta Quinn e Shauna, Thomas spinge Steffy a riprendere gli antidolorifici: Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE si sfoga con ERIC e affronta QUINN


Nuovamente a far visita a sua sorella, Thomas commenta con lei le novità che riguardano Ridge, considerando sia una follia il suo matrimonio con Shauna, a Las Vegas. Steffy crede, però, che sia tutto legittimo e sia Ridge, sia Shauna, volevano accadesse, nonostante lui adesso non se ne ricordi. Inoltre, non crede che Ridge si allontani, per questo, da Brooke.

Improvvisamente, Steffy accusa una forte fitta toracica, che spinge Thomas a ritenere poco efficaci i nuovi farmaci prescritti a sua sorella. Come se non bastasse, Thomas ritiene che al dolore fisico, Steffy unisca anche quello dovuto alla perdita di Liam, che non riesce a superare. Steffy chiede a suo fratello di piantarla e andare anche lui oltre Liam. In risposta, Thomas chiede a sua sorella di telefonare Finnegan, in sua presenza, per chiedergli nuovi antidolorifici.

A Villa Forrester, Eric discute con Ridge, riguardo a quanto accaduto con Shauna e Brooke. Eric è consapevole che suo figlio amerà Brooke, per sempre e lui supporta pienamente questa unione. Ridge concorda con lui e sa di non poter vivere senza Brooke, ma allo stesso tempo vuole trovare una soluzione che possa evitare a Shauna di stare male. Poi, Eric racconta a Ridge della sua chiacchierata con Brooke, in cui lui ha tentato di rassicurarla sui veri sentimenti di suo figlio per lei. Ridge spera, quindi di riuscire a recuperare il suo amore.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, continua il confronto pacato [ma non troppo]tra Brooke e Quinn. Senza negarlo, Quinn ammette di non essere dispiaciuta che Ridge sia sposato con la sua migliore amica, credendola più adatta a lui, aggiungendo che a breve lui non ricordi neppure chi sia Brooke. Brooke ricorda a Quinn che lei e Ridge hanno un passato che difficilmente può essere spazzato da una manipolazione, accusando nuovamente Shauna di aver manipolato la situazione e Ridge, per raggiungere il suo scopo.

Proprio in quel momento, nell’ufficio CEO, entra Shauna e Brooke non perde l’occasione per accusarla, dicendole che Ridge non ricorda nulla di quella notte. Minaccia che presto tutto verrà allo scoperto e questo riporterà Ridge da lei, mostrandogli la vera natura di Shauna e Quinn.

Rimaste sole, quando Brooke va via, Shauna ricorda nuovamente con Quinn in che modo sia avvenuto il matrimonio a Las Vegas, pentendosi di aver manipolato Ridge a tale scopo, ma Quinn la spinge a buttarsi alle spalle tutti quei dettagli, sostenendo che debbano restare celati a tutti gli altri, per il bene di entrambe. Quinn ritiene che sia Shauna la persona adatta a Ridge e che, presto, Brooke sarà solo una nota a pie’ di pagina, nella vita di Ridge.

Ritornata a casa, Brooke si perde nei ricordi dei bei momenti con Ridge. In quel momento, Ridge entra e le chiede di non permettere al loro amore di arrendersi, ma Brooke appare abbastanza sconfitta.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.