BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE ascolta BROOKE dire a BILL che lo ama

Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8342]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn racconta a Shauna i suoi piani, Carter e Zoe sul viale dell’amore, Bill fa visita a Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN spinge BILL a riprendersi BROOKE


Dopo essersi riconciliati ancora una volta, Brooke assicura a Ridge che Bill non è un problema per il loro matrimonio e discutono l’eventualità che Shauna possa opporsi all’annullamento. Brooke ammette di essere un po’ sospettosa, riguardo a come si siano svolte le cose a Las Vegas, dal momento che Shauna è l’unica a ricordare tutti i dettagli del matrimonio, mentre Ridge no. Poi, dopo essersi promesso amore a vicenda, Ridge va via.

Nell’ufficio di Bill, continua la conversazione tra lui è Quinn, che lo invita ad andare da Brooke a parlarle. Bill si mette a parlare di Katie, ma Quinn risponde esponendo una sua teoria, secondo cui anche Katie è pienamente consapevole che lui ami di più stare con Brooke. Bill, quindi, parla di quanto Shauna abbia tutto da guadagnare se lui ritornasse da Brooke. Quinn ammette sia così, ma anche lui ci guadagnerebbe tornando insieme a Brooke. Ricordandogli che è un uomo d’azione, lo saluta, nascondendosi, soddisfatta per come ha agito.

A Villa Forrester, Eric si ritrova da solo, in soggiorno, con Shauna e si scusa con lei per essere stato duro, poco prima, smontando tutti i suoi sogni su Ridge, ma reputa sia corretto che sappia come stiano realmente le cose.

Poco dopo, Shauna si ritrova a chiacchierare nuovamente con Quinn, di ritorno dalla Spencer Publications. Quinn informa l’amica del suo piano, che prevede l’intervento di Bill, affinché Brooke esca fuori dai giochi, lasciando Ridge libero. Shauna è diffidente sul piano, ma Quinn è convinta di aver stimolato l’interesse di Bill, al punto giusto: lui ha una dipendenza spiccata da Brooke.

Alla Forrester Creations, Zoe sorprende Carter a torso nudo, mentre si cambia una camicia e arrossisce. Una volta rivestito, lui le chiede come si senta dopo la delusione infertagli da Thomas e lei risponde di aver ricevuto le sue scuse e di sentirsi meglio. Carter crede che lei abbia bisogno di un uomo che la valorizzi, per come merita, proponendosi di portarla a cena fuori, non appena lei si sentirà in vena di frequentare nuovamente qualcuno. Zoe accetta l’invito, rispondendo che lui merita una cena, come ringraziamento per essersi preoccupato di lei.

Nel frattempo, Bill raggiunge Brooke a casa, mentre Ridge si trova al piano di sopra. Fomentato da Quinn, le dice di non comprendere come sia possibile che si lasci trattare da Ridge con poco rispetto, un uomo che non la merita e non la apprezza per quanto dovrebbe. Brooke difende Ridge, che dal piano di sopra ascolta la discussione, compreso il punto in cui Brooke risponde al “Ti amo” di Bill, dicendo che una parte di lei lo amerà anche, per il resto della sua vita.

Però, Ridge va via, senza ascoltare ciò che Brooke aggiunge subito dopo, ovvero di voler trascorrere la sua vita accanto all’unico uomo che ama: appunto, Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.