BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE annulla la cerimonia con SHAUNA

Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8373]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Shauna ammette i suoi errori, Ridge si riconcilia con Brooke, Quinn scopre che la cerimonia è stata annullata: Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE racconta la verità a RIDGE


A Villa Forrester, Brooke ha un nuovo faccia a faccia con Quinn, cui dice di essere determinata a stoppare quall’assurda cerimonia nuziale tra Shauna e Ridge. Trova incredibile il suo desiderio di volere che Ridge sposi la sua amica Shuana, nonostante sia chiaramente legato a lei. Quinn risponde dicendole che è solo una puttana che ha causato a Ridge tanta sofferenza e che adesso è il caso che questo circolo vizioso termini, allontanandosi una volta per tutte lontano dai Forrester: Ridge e Shauna sono già sposati, mentre lei è stata sfrattata dalla famiglia. Brooke sorride beffarda e sottolinea che del primo matrimonio, Ridge non ha neppure un minimo ricordo. Inoltre, la accusa nuovamente di essere la responsabile di quella divisione, nonostante non abbia prove che sostenga la sua tesi.

Alla Forrester Creations, Katie continua a insistere Ridge affinché ritorni da Brooke, finché è ancora in tempo. Adesso che è a conoscenza della verità su Shauna, Ridge non può permettersi di continuare a fingere che Brooke è ancora nel suo destino. Poi, Katie decide di lasciare solo Ridge, che ha bisogno di parlare con Shauna e comprendere il motivo per cui lei abbia deciso di tradirlo così, nonostante gli abbia promesso la più totale sincerità.

Nel frattempo, Shauna si sta avviando verso Villa Forrester, appesantita sempre più dal senso di colpa. Decide quindi di videochiamare Ridge, che la affronta chiedendole spiegazioni. Shauna ammette tutto, confessando anche il coinvolgimento di Quinn. Ridge le confessa la sua delusione e lerisponde che non riuscirà mai a perdonare se stessa per aver rovinato tutto. Ridge annulla il matrimonio, mentre Shauna scoppia in lacrime, per aver perso l’uomo che ama.

A casa di Brooke, Donna e Hope parlano della decisione di Brooke di recarsi a Villa Forrester per fermare la cerimonia. Entrambe temono possibili scontri con Quinn. Quando Brooke rientra, poco dopo, chiede ad entrambe di lasciarla sola, per affliggersi e perdersi nei ricordi con Ridge, dal momento che non è riuscita a fermare la cerimonia. Improvvisamente, nota una scia di petali di rosa, che decide di seguire e che la portano da Ridge, che la aspetta con una rosa in mano, nuovamente disposto a ricominciare. Finalmente riconciliati, si baciano.

Intanto, Quinn resta sorpresa nel ricevere la chiamata di Shauna, con cui la informa di dover annullare il matrimonio con Ridge, poiché è tutto finito.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Eric ascolterà una conversazione di Quinn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.