BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE accetta la proposta di QUINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8369]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge accetta di rinnovare i voti con Shauna, Zoe si riconcilia con Brooke e viene informata del nuovo matrimonio in arrivo: Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY ammette di aver un problema e chiede aiuto


A Villa Forrester, Ridge parla con Quinn della decisione di Steffy di andare in riabilitazione, ma lei dirotta la conversazione sulla cerimonia nuziale di conferma dei voti che vorrebbe organizzare in onore suo e di Shauna, a Villa Forrester. Quinn gli ricorda, infatti, che Shauna lo sta aspettando, come una moglie devota e comprensiva, ma Ridge risponde che, anche se Steffy gli ha detto di non mettere la sua vita in attesa, per via di ciò che sta affrontando, non se la sente di prendere parte ad una festa. Inoltre, aggiunge di volerne discuterne meglio con Shauna, prima di accettare, così Quinn decide di fare una videochiamata in quel momento stesso, per prendere la decisione al volo. Shauna si scusa con Ridge per il modo di fare invadente di Quinn, che risponde dicendo di occuparsi lei di ogni dettaglio e di organizzare tutto in tempi molto ristretti. Poi, suggerisce a Shauna di tirare il bouquet verso Brooke per spingerla a trovare un nuovo amore e farle comprendere che Ridge è ormai un uomo impegnato. Ridge sembra disturbato da quelle parole e nel notarlo, Shauna gli dice di non volere che si senta sottopressione. Sorprendendo tutti, Ridge accetta la proposta di Quinn, reputando sia giusto offrire a Shauna qualcosa di meglio che una cerimonia di cui non ricorda assolutamente nulla.

Quando Ridge esce, Quinn esulta per la vittoria ottenuta con Ridge, ridendo a crepapelle all’idea di immaginarsi Brooke piangere a dirotto per aver perso Ridge. Shauna è ancora combattuta per quanto riguarda i piani dell’amica, ma Quinn la esorta a non lasciarsi sfuggire questa occasione per resettare tutto e iniziare una vita accanto a Ridge, in modo pulito e senza più Brooke tra i piedi.

Alla Forrester Creations, Brooke parla con Donna di Steffy, sollevate all’idea che la ragazza abbia accettato di ricevere supporto. Nell’ufficio entra anche Zoe, che si unisce alle due Logan e ritrovandosi a discutere anche del matrimonio di Shauna e Ridge a Las Vegas. La conversazione è motivo di un ulteriore riconciliazione tra la modella e Brooke, che decide di perdonarla per aver contribuito a tenere Beth lontana da Hope. Poi, le tre parlano anche della vita sentimentale di Zoe: Brooke e Donna sperano sia riuscita a superare il dolore provocato dalle azioni di Thomas. Zoe risponde dicendo che sta meglio, adesso, vivendo nella speranza di poter trovare anche lei un grande amore come quello che lega Ridge e Brooke.

Poco dopo, Brooke rimane sola in ufficio e Ridge la raggiunge. Le spiega di aver bisogno di parlarle del suo matrimonio con Shuana. Brooke gli chiede se finalmente gli sia tornata la memoria e ricordi che non sia relamente avvenuto, ma Ridge la sorprende con la notizia della nuova celebrazione che lo vedrà protagonista insieme a Shauna, a Villa Forrester.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Eric dirà la sua opinione a Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.