BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN spinge RIDGE verso Shauna

Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke e Bill porgono le loro scuse, Flo scopre in che modo Shauna stia proteggendo il matrimonio di Ridge, Quinn spinge Ridge a fermare la partenza dell’amica: Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un bacio di troppo per BILL e BROOKE, il ritorno di BRIDGET

Dopo la visione collettiva del video in cui si vede Brooke baciare Bill, lei chiede a Ridge di perdonarla e di credere si sia trattato di un momento di sconforto e non di passione. Ridge si mostra molto duro nei suoi confronti e le chiede se sia dispiaciuta più di essere stata colta in flagrante o di essere uscita allo scoperto con Bill. Bill tenta di intervenire, interrotto da Katie che lo accusa, in coppia con la sorella, di spingerla nuovamente verso la malattia.

Brooke continua a chiedere perdono e confermare che il suo bacio non significhi nulla, ma Ridge non sa davvero cosa dirle e chiede scusa a Katie per la sofferenza causatale. Katie chiede a Brooke perché rovinare i loro rapporti, per un gesto che loro ribadiscono essere insignificante. Poi, si lancia prima verso Bill, accusandolo di averla tradita nuovamente con sua sorella, e verso Brooke, accusandola di ferirla volontariamente, senza il minimo ritegno.

Ridge studia Brooke Bold and Beautiful

Durante questo continuo esternare di rabbia e scuse, interviene Quinn, che confessa di essere stata lei a caricare il video del bacio, azione di cui non è per nulla dispiaciuta. Bridget interviene, sottolineando come questo dimostri l’odio di Quinn nei confronti di sua madre. Così, viene anche fuori che sia stata Shauna a riprendere la scena. Quinn continua la sua accusa a Brooke, nella speranza che Ridge possa aprire nuovamente gli occhi e scaraventare Brooke sul marciapiede da cui è arrivata.

Quinn ammette il video condiviso Bold and Beautiful

Ferito, Ridge va via, lasciando Brooke supplice di perdono e chiedendole di non seguirlo: ha bisogno di restare solo.

Nell’appartamento di Flo, Shauna racconta a sua figlia del bacio tra Bill e Brooke. Flo commenta dicendo di essere preoccupata per Katie. Shauna continua a raccontare a sua figlia di aver registrato quella scena, ma di aver voluto cancellare il video, nascondendolo a Ridge, per lasciarlo riconciliare in pace con Brooke. E’ convinta che se Brooke e Bill hanno una tresca, la cosa uscirà sicuramente allo scoperto. Flo confessa a sua madre di essere dispiaciuta per lei e di rendersi conto di quanto lei ami Ridge. Flo crede che Ridge debba sapere quanto è grande il suo amore per lui, ma Shauna è convinta che debba prendere le distanze da lui, per evitare di essere un incomodo al suo matrimonio.

Flo reagisce al bacio di Brooke Bold and Beautiful

Nel frattempo, a Villa Forrester, Quinn racconta a Ridge come sia stata lei, alle spalle di Shauna, a inviare il video, che la sua amica ha cancellato, intenzionata a tenerglielo nascosto per lasciarlo libero di riconciliarsi a sua moglie. Lo avvisa che Shauna sta lasciando la città e lui deve fermarla.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino