BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN spinge BILL a riprendersi BROOKE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8341]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn esorta Bill a riprendersi Brooke, Liam crede ci sia qualcosa che non va in Steffy : Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE = > BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY convince FINNEGAN a prescriverle altri antidolorifici


A Villa Forrester, Quinn e Shauna stanno continuando a discutere del matrimonio di Las Vegas, quando Eric rientra in casa. A Shauna, Eric non nasconde di essere rimasto sorpreso nell’apprendere del loro matrimonio e la avverte di non illudersi con Ridge: lui e Brooke hanno sempre trovato il modo di ritrovarsi. A costo di farla star male con questa verità, Eric crede sia giusto che Shauna lo sappia.

Quando Eric le lascia nuovamente da sole, Quinn rassicura la sua amica, dicendole che ha in progetto di coinvolgere qualcuno che ponga definitivamente fine al rapporto tossico, che si protrae da anni, tra Ridge e Brooke.

Nell’ufficio di Bill, Liam nota che suo padre è pensieroso. Quando Bill ammette di sentirsi in colpa per aver causato l’incidente che ha coinvolto Steffy, Liam prova a tranquillizzarlo, ribadendo che si è trattato solo di un incidente. Mentre sono insieme, Liam riceve una telefonata proprio da Steffy, che gli chiede se può raggiungerla a casa, per stare insieme a Kelly, visto che lei deve uscire per una commissione urgente. Quando riattacca, Liam ammette di aver notato un tono abbastanza intenso nella voce di Steffy, ma non capisce se effettivamente ci sia qualcosa che non va.

Quando Liam esce dall’ufficio, per raggiungere Steffy a casa, nell’ufficio di Bill entra Justin, che annuncia la fine del matrimonio tra Brooke e Ridge, lasciandolo poi da solo a rimuginare sui ricordi vissuti con la Logan.

Poco dopo, da Bill si presenta Quinn, per discutere della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Bill è scocciato dalla visita, però commenta la notizia dicendo che conferma solo la sua teoria per cui Ridge non è degno di Brooke. Quinn coglie la palla al balzo, per suggerirgli di convincere Brooke a non perdere più tempo con Ridge, ma Bill le risponde a tono, scontrandosi con lei per aver reso pubblico il video del bacio con Brooke. Quinn crede che lui debba solo ringraziarla, dal momento che questo ha contribuito a rendere Brooke nuovamente disponibile. Inoltre, gli ricorda che ha sempre detto che Brooke è l’amore della sua vita e lo esorta a riprendersela, per vivere nuovamente l’uno accanto all’altra.

Intanto, Liam raggiunge Steffy, che telefona in farmacia per verificare che le sue medicine siano pronte. Al suo ritorno, Liam nota che Finnegan ha prescritto a brevissima distanza una nuova ricetta medica per gli antidolorifici, chiedendo spiegazioni a Steffy e ricordandole la pericolosità di tali farmaci. Steffy risponde di conoscere bene le controindicazioni e di stare attenta. Mentre lo dice, assume una pillola, per sentirsi meglio.

Da Brooke, Ridge la rassicura, dicendole di aver più cura del loro rapporto. Poi, aggiunge di voler consegnare a Shauna i documenti per l’annullamento e quando Brooke le chiede se possa esserci la possibilità che Shauna non li firmi, Ridge risponde che dubita sia così, dal momento che Shauna non è come Bill. La conversazione, quindi, si sposta su Bill e Ridge chiede a Brooke se prova ancora qualcosa per lui. Nuovamente, Brooke sottolinea che l’unico uomo che ama è lui, Ridge Forrester: nulla potrà mai cambiarlo. Ridge si scusa per aver ripreso l’argomento “Bill” e le promette di andare avanti.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.