BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN sempre più intenzionata a sfasciare la coppia di BROOKE e RIDGE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 10 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8355]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn coinvolge ancora Bill, Brooke continua a chiedere perdono, Katie non si fida di Quinn: Twittamibeautiful riassume la puntata del 10 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC e KATIE sostengono BROOKE e RIDGE


Mentre Quinn cerca di contattare Shauna, per farla accorrere a Villa Forrester e interferire con il ricongiungimento di Brooke e Ridge, lei è da Wyatt, per consegnargli dei biscotti e ringraziarlo di rendere felice Flo. Wyatt le fa notare che ha dei messaggi non ascoltati sul suo telefono, ma Shauna risponde che si tratta solo di Quinn che vuole vederla, ma non con urgenza.

Nel frattempo, a Villa Forrester, Brooke continua a supplicare Ridge di ritornare a casa e lui ripercorre tutti gli eventi che hanno portato alla loro crisi. Dal piano di sopra, Quinn decide di intervenire, scendendo giù e litigando con Brooke, colpevole di mancare di rispetto a Shauna. Per la gioia di Quinn, arriva Bill, da lei chiamato mentre era al piano di sopra, che provoca l’uscita da casa di Ridge. Brooke chiede a Bill cosa ci faccia lì, per poi correre dietro a Ridge.

Rimasto solo con Quinn, Bill le chiede come mai abbia mentito, chiedendogli di accorrere a Villa Forrester, per aiutare Brooke. Quinn rivela che non vuole permettere a Brooke e Ridge di riunirsi e di averlo chiamato per aiutarla. Bill si lamenta dicendo che non vuole più essere incluso nei suoi piani e la minaccia di farle del male nel caso in cui lo coinvolga nei suoi loschi giochetti. Va via, scontrandosi con Shauna, a cui Quinn dice di dover mettere in atto un nuovo piano per seppellire definitivamente la storia di Brooke e Ridge.

Intanto, Eric e Katie continuano la loro conversazione su Brooke e Ridge. Eric è sorpreso che Katie tifi per i BRIDGE. La conversazione scivola verso Quinn e la sua pericolosità. Eric difende sua moglie e quando Katie gli ricorda la sua storia con Donna, Eric continua a ritenere di essere felicemente sposato. Katie capisce, ma ammette di non fidarsi di Quinn.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, una svolta cambia le carte nel futuro di Ridge e Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.