BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN scopre che ERIC ha invitato SHAUNA a vivere da lui

Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8392]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bridget telefona Brooke, Zoe riceve la visita di sua sorella Paris, Quinn si infastidisce a causa di Shauna: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La bambola di HOPE continua a tormentare THOMAS


In camera da letto, Brooke e Ridge discutono di Shauna e Quinn, ritenendole entrambe pericolose per la tranquillità della loro famiglia.

Mentre parlano, Brooke riceve un’inaspettata e breve telefonata da parte di Bridget, che le dice di essere felice di aver saputo che sua madre si è appena riconciliata con Ridge. Bridget aggiunge anche di sperare che suo padre Eric apra gli occhi su Quinn, decidendo di allontanarla finalmente dalla sua vita.

Quando riattacca la telefonata, Brooke racconta a Ridge che persino Bridget è preoccupata per Eric e si augura che lui si renda conto di che persona sia realmente. Brooke aggiunge di essere disposta a scontrarsi fisicamente con lei, pur di tenerla fuori dalle persone che ama, convinta che Eric possa farsi impietosire e perdonarla per le sue azioni.

Ridge invita Brooke a lasciar perdere Quinn e concentrarsi sulla loro coppia, poiché finalmente potranno godersi il loro futuro insieme e realizzare il proprio destino.

Intanto, Quinn è ancora sconvolta e infastidita nel ritrovarsi Shauna a Villa Forrester ed è sorpesa e infastidita nello scoprire che lei abbia accettato l’invito di Eric di ritornare a vivere lì.

Quinn chiede ad Eric il perché abbia deciso di invitare un’altra donna a casa loro, senza consultarla. Eric le ricorda che quella è casa sua e rassicura sua moglie che Shauna si è sistemata nella dependance degli ospiti, difendendola quando Quinn inizia a sbraitare contro la sua amica, chiedendo se si trovi, per caso, all’interno di una serie tv di fantascienza.

Eric invita Quinn a non bullizzare Shauna e le chiede di lasciare la casa immediatamente. Quinn è sbalordita che Eric la stia cacciando permettendo a Shauna di restare, ma non cambia idea in merito, insistendo affinché sua moglie esca di casa al più presto. Shauna, però, convince Eric a permettere che Quinn resti in casa, per aver modo di confrontarsi con lei.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Paris Buckingham fa una sorpresa a sua sorella, che è felicemente sorpresa di vederla, uscendo dall’ufficio CEO.

Zoe si complimenta con sua sorella, dicendole di essere orgogliosa della sua Laurea, mentre Paris trova incredibile che sua sorella sia una colonna portante della Forrester Creations. Racconta di essere arrivata in città per aiutare un suo amico con un progetto sui senzatetto, ma inevitabilmente si ritrovano a discutere di loro padre Reese.

La conversazione, poi, verte su Xander e Paris chiede a sua sorella se ci sia un nuovo amore accanto a lei. Proprio mentre ne parla, nell’ufficio entra Carter e Zoe lo presenta a Paris, descrivendolo come un uomo meraviglioso.

Nei corridoi della FC, spunta fuori anche Eva, l’addetta stampa della Forrester International, che suggerisce a Donna di montare da qualche parte il manichino promozionale di Hope, che ha fatto molto successo all’estero.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Quinn discuterà con Flo di Shauna.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.