BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM trova le pillole di STEFFY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8362]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam trova le pillole di Steffy, Hope condivide un momento di co-genitorialità con Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY perde i sensi, dopo aver preso una pillola


In preda al panico, vedendo Steffy priva di sensi sul divano, Liam inizia a scuoterla per farla rinvenire. Poi, quando si riprende, le chiede cosa sia successo, ma lei non ricorda nulla.

Vorrebbe andare a dare un’occhiata a Kelly, ma non riesce a risollevarsi in piedi. Liam continua a interrogare Steffy, che si innervosisce per tutte quelle domande e gli chiede cosa faccia lui lì da lei. Liam risponde di essere preoccupato per lei, soprattutto a causa del rapporto che ha intrecciato con il suo medico curante. Steffy non può credere che lui si senta in dovere di dirle chi può frequentare o meno. Lo schernisce, dicendogli di correre da Hope, ma Liam non si lascia intimorire, sempre più convinto che ci sia qualcosa che non va nello strano atteggiamento di Steffy. Le chiede se sta continuando a prendere le pillole, ma lei mente. Liam, si mette a perquisire la casa, trovando il flaconcino delle pillole, nascosto nel divano. Liam la accusa di mentirgli, finendo per preoccuparsi ancora di più per lei.

Allo chalet, invece, Hope e Liam condividono un momento da co-genitori del piccolo Douglas. Thomas la ringrazia per il bene che vuole a suo figlio e per il modo in cui è riuscita a tenere una porta aperta per il perdono. Poi, i due parlano di Steffy e del fatto che Liam sia preoccupato. Thomas ammette che sua sorella stia soffrendo, ma questa volta, il dottore potrebbe essere efficace fino in fondo, alludendo al rapporto sentimentale che sta nascendo tra Steffy e Finn. Thomas crede che se Liam vuole davvero aiutare Steffy, debba lasciarla in pace e starle un po’ lontano.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy perderà la calma con Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.