BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM sempre più infastidito da FINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8379]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn organizza una sorpresa, Liam si infastidisce, Hope è preoccupata per la gelosia di suo marito: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riceve buone notizie


Finalmente a casa, Steffy ringrazia Finn per aver reso il suo ritorno e la sua guarigione possibile, manifestando il desiderio di rivedere Kelly,al più presto. Finn le suggerisce quindi di andare a controllare nella cameretta della bambina e Steffy vi trova proprio sua figlia. Prima che ritorni nel soggiorno Steffy, Finn lancia un ambiguo sguardo alla gigantografia di Liam e Steffy, quasi in segno di sfida. Poi, quando lei ritorna, lo ringrazia per averla riunita a sua figlia, grata che sia entrato nella loro vita, come un angelo.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Thomas continua a suggerire a Hope di prenderlo come stilista della HFTF, vantando la sua esperienza e dicendo che persino Liam sarebbe d’accordo con lui, se solo non fosse preso dal pensiero del bel dottore che ronza intorno a Steffy. Con molto nervosismo, Liam ammette che Thomas è un bravo stilista, ma ritorna a bofonchiare con rabbia su Finn.

Poi, Liam riceve una telefonata da Amelia, che lo informa di aver portato Kelly da Steffy, su richiesta di Finn. Liam risponde di non aver sapeto neppure che Steffy fosse tornata a casa, lamentandosi del modo in cui Finn si stia insinuando nella vita di sua figlia e della sua ex. Trova Finn presuntuoso e va via dall’ufficio, sbattendo la porta e continuando a lamentarsi di come Finn abbia preso una decisione che non gli competeva, riguardo Kelly: è lui che ha il compito di portare la bambina da sua madre.

Quando Liam va via, Thomas ritorna a parlare del suo lavoro, nel tentativo di convincere Hope, ma lei appare presa dalla reazione di Liam riguardo Steffy e la sua nuova relazione con Finn. Crede che suo marito debba imparare a rilassarsi e notare come questa relazione stia facendo bene a Steffy.

Nell’ufficio stilisti, nel frattempo, Zoe e Zende continuano a chiacchierare, con molta attrazione reciproca, particolare che nota anche Carter, entrando nell’ufficio e notando l’intesa tra loro.

Poi, Carter chiede a Zoe di seguirlo, perché ha una sorpresa per lei e le mostra il loft che ha acquistato da Ridge, donandole una chiave e chiedendole di trasferirsi da lui. Zoe è molto sorpresa dalla proposta del suo ragazzo.

Nel frattempo, Liam raggiunge casa di Steffy, interrompendo la chiacchierata che lei sta facendo con Finn, riguardo all’importante ruolo giocato nella sua riabilitazione. Liam si congratula con Steffy per la sua forza d’animo, ma rimasto solo con Finn, si scaglia contro di lui per il suo comportamento strafottente,dal momento che non ha avuto rispetto di lui, non chiedendogli il permesso di portare Kelly da Steffy.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, l’inizio di una nuova rivalità, quella tra Finn e Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.