BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM scopre il manichino di HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas riceve un’offerta, Steffy difende suo fratello, Zoe tenta di dissuadere Paris, Liam scopre il manichino di Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM diventa sospettoso, dopo il racconto di FINN su THOMAS


Da Steffy, Liam inizia a preoccuparsi riguardo quello che Finn gli ha appena riferito, sulla conversazione avuta con Thomas. Liam chiede a Finn di raccontargli tutto nei minimi dettagli, nonostante Steffy cerchi di minimizzare. Steffy rivela di essersi preoccupata anche lei, ma di essersi tranquillizzata parlandone direttamente con Thomas, che ha detto essersi trattato solo di un malinteso tra i due, dettato dall’essere stato un po’ fuori fase a seguito di una notte insonne. Liam crede, però, si tratti solo di una copertura e stia nuovamente di coprire le sue menzogne. Steffy crede, invece, che suo fratello stia lavorando molto su se stesso e chiede a Liam di concedergli il beneficio del dubbio.

Rimasto nuovamente da solo con Finn, Liam approfondisce meglio il discorso su Thomas, rivelando di aver paura che possa nuocere nuovamente a Hope, per poi uscire di casa, determinato a garantire che non causi più danni a nessuno.

Alla Forrester Creations, mentre Hope chiede a Thomas di non discutere più di Liam e Steffy, Charlie è ancora alla ricerca del manichino di Hope e ne parla con  Zoe, che ne approfitta per presentare Paris.

Rimaste sole, Paris racconta a Zoe di come si sia messa in ridicolo con Zende e le fa capire di essere molto presa da lui. Zoe cerca di metterla in guardia, affinché non corra troppo con la fantasia e i sentimenti, mettendo in chiaro che non si sa ancora se Zende sia sposato. Paris nota il tono serio di sua sorella e le chiede il motivo. Zoe si giustifica dicendo di essere protettiva nei suoi confronti.

Charlie ritorna all’attacco con Thomas, chiedendogli nuovamente del manichino, d’avanti a Hope, ma Thomas continua a far finta di non saperne nulla. Anche Hope chiede a Thomas del manichino, ma poi cambia discorso e gli propone di unirsi al suo team di lavoro. Thomas accetta e poi ritorna a parlare di Liam e Steffy. Hope dice di non essere infastidita del loro rapporto, ma ammette che non è sempre semplice sopportarlo.

Poco dopo, Steffy raggiunge Hope e ammira i lavori di Thomas. Hope menziona il fatto che Liam abbia trascorso molto tempo con Kelly e Steffy le chiede se per caso la cosa la infastidisca. Hope risponde di no e di averlo chiesto solo per verificare che Liam non stia nuovamente ostacolando la storia con Finn. Steffy la tranquillizza e si rallegra sapendo che suo fratello ha ripreso a lavorare con Hope, che non lo considera più un pericolo per lei.

All’appartamento di Vinny, mentre Thomas ripensa al su matrimonio con Hope e fissa il suo manichino, Liam bussa alla porta. Thomas lo invita ad andarsene, ma lui insiste ad entrare, infilandosi nell’appartamento di prepotenza, finendo per notando il manichino di Hope.

Esterrefatto, Liam chiede spiegazioni a Thomas


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, le cose prenderanno una piega inaspettata, tra Liam e Thomas.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.