BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM fa lo scontroso con FINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8358]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy riceve un regalo da Vinny, Liam fa visita a Finn, Carter non smette di pensare a Zoe: Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e le sorelle sospettano di QUINN


Da sola in casa, senza Kelly, Steffy telefona Finn, per dirgli di aver bisogno di vederlo. Finn le risponde che non potrà accontentarla, nel caso in cui lei voglia vederlo solo per chiedergli una nuova prescrizione di anti-dolorifici. Steffy gli risponde di stare tranquillo, perché ha solo voglia di rivederlo.

Quando riattacca, poco dopo, Steffy riceve una visita da Thomas, che si infastidisce quando scopre che Kelly è ancora a casa di Hope e Liam. Poi, Thomas consegna a Steffy un nuovo regalo da parte di Vinny, che secondo Thomas ha una cotta per la sorella.

Scartando il regalo, mentre Thomas esce di casa per rispondere ad una telefonata, Steffy scopre che si tratta di un orsetto di peluche, che all’interno nasconde una confezione di antidolorifici. Nel bigliettino allegato, Vinny le fa capire di aver saputo da Thomas del suo malessere ancora persistente e dell’impossibilità a reperire nuovi farmaci. Quando Steffy gli scrive, facendo riferimento all’illegalità delle pillole, Vinny le consiglia di far rimanere segreto quel regalo ricevuto. Così, quando Thomas rientra in casa, Steffy nasconde le pillole.

In ospedale, Finn riceve la visita di Liam, preoccupato per le condizione di Steffy. Finn lo informa di essere a conoscenza dei dolori che Steffy prova e di aver rifiutato di prescriverle nuovi farmaci. Liam capisce che Finn è diventato abbastanza intimo con Steffy e si chiede se questo sia professionale. Finn risponde stizzito a tale accusa, chiedendosi se stia mettendo in dubbio la sua professionalità.

Nel frattempo, alla FC, Carter e Zoe continuano a flirtare, scambiandosi battute divertenti. Carter racconta di non essere mai stato molto fortunato in amore, in passato, ma sente che le cose stiano per cambiare, da quando Zoe è nella sua vita.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Thomas discute con Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.