BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM e HOPE accolgono DOUGLAS nella loro famiglia

Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Carter consola Zoe, Eric rassicura Ridge, Douglas sorprende Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE smaschera definitivamente THOMAS

A Villa Forrester, dopo la resa dei conti, Thomas è scappato via, rendendosi conto di avere tutti contro, persino Ridge ed Eric che fino a quel momento lo supportavano. Nel tentativo di ritrovarlo, Vinny si mette sulle sue tracce, mentre Steffy tenta di tranquillizzare suo padre, sperando che l’amico di suo fratello riesca a scoprire dove lui si sia andato a nascondere.

A tirare su il morale di Zoe, abbandonata sull’altare, ci pensa Carter, ultimamente molto preso dalla ragazza, che le augura di riuscire a trovare presto un uomo che la ami tanto quanto merita.

Carter, Zoe arrivederci Eric, Quinn Bold e Beautiful

Poi, Steffy si avvicina a Liam, Hope e Douglas, per congratularsi con il suo nipotino coraggioso e quando dice di temere che suo padre Thomas sia molto arrabbiato con lui, Steffy lo tranquillizza dicendo che è sicura ci sia del buono in suo padre, anche se al momento è bene che stia accanto ad Hope e Liam.

Poi, mentre Ridge spera che Brooke possa perdonarlo per non averle dato ascolto, Hope ritorna in soggiorno, dopo essersi tolta l’abito da sposa e ringrazia Steffy per le belle parole dette prima, nei suoi confronti. Steffy risponde dicendo che è quello che crede davvero ed insieme sorridono parlando della loro grande famiglia mista, che crescerà tutta insieme. Anche Hope, prima di lasciare Villa Forrester con Liam e Douglas, tranquillizza il piccolo dicendogli che, presto, suo padre tornerà ad essere una brav’uomo.

Nel frattempo, Brooke si congratula con Steffy per la sua correttezza e lei risponde dicendo di aver capito che Liam appartiene ad Hope. Ridge la abbraccia, mentre Brooke le chiede cosa intendesse sua figlia, dicendo che lei le ha raccontato tutto. Steffy spiega loro come Thomas l’abbia spinta a baciare Liam, manipolandola, proprio quando Hope stava per giungere nei pressi di casa sua, assistendo alla scena. Poi, quando Brooke va via, Steffy spinge suo padre a seguire la moglie a casa.

Steffy come clean Ridge, Brooke Bold and Beautiful

Allo chalet, nel frattempo, Liam parla da solo con Douglas, dicendogli di aiutarlo a rendere la serata speciale. Quando Hope rientra nel salottino, Douglas consegna a lei e Liam due magliette, con su scritto “Marito” e “Moglie”. Douglas dice ad Hope di volere che lei sposi Liam, perché per essere sua madre non è necessario che sposi Thomas. Hope accetta felice, mentre Liam promette a Douglas di crescerlo come un figlio.

Magliette Liam, Hope, Douglas Bold and Beautiful

SFOGLIA L’ESCLUSIVA GALLERIA CON LE FOTO DELLA PUNTATA AMERICANA => BEAUTIFUL FOTO – HOPE smaschera THOMAS al suo matrimonio

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino