BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM cerca di smascherare il gioco di THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Febbraio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam cerca di smascherare il gioco di Thomas, Hope lo accusa di essere ossessionato, Sally continua a sentirsi ancora più male: Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Febbraio, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT racconta a FLO della malattia di SALLY

Nel backstage della FC, Liam accusa Thomas di aver chiesto la mano di Zoe solo per far ingelosire Hope, fermamente convinto che sia ancora ossessionato da lei e voglia riprendersela. Thomas, però, risponde di averlo fatto semplicemente perché si sente pronto a voltare pagina con la giovane modella e creare con lei una famiglia.

Thomas, Liam square off Bold and Beautiful

Mentre i due discutono, da uno stand di vestiti sbuca fuori Hope, che ha ascoltato tutta la conversazione, seguita da Zoe, che chiede a Thomas se sia vero ciò che asserisce Liam. Thomas conferma a Zoe di voler andare avanti con lei, nonostante Hope sia una persona importante per lui, che lo ha aiutato a riprendersi dalla perdita di Caroline, riconciliandolo con Douglas. Zoe sorride, mentre Liam ruota gli occhi, incredulo che le manipolazioni del suo rivale continuino ad avere effetto su tutti.

Thomas, Zoe, Liam, Hope studio Bold and Beautiful

Rimasti soli, Liam tenta di far notare ad Hope di essere finita, nuovamente, nella trappola manipolatoria di Thomas. Hope gli chiede se la crede davvero così stupida e a sua volta lo accusa di essere ossessionato da Thomas. Si sente stanca di questa continua partita a ping pong, in cui lui si divide tra lei e Steffy. Per lo meno, Thomas si sarebbe seriamente impegnato con lei e non lo avrebbe mai sorpreso baciare un’altra donna. Liam impaurisce sentendo queste parole e la prega di non lasciarsi risucchiare dal vortice del suo rivale.

Al piano di sopra, nell’ufficio CEO, Brooke dice a Ridge di essere convinta che la festa organizzata da Thomas per Zoe sia stata ideata per provocare in Hope una reazione, senza badare alla possibilità che il piccolo Douglas potesse venire sconvolto da tutto questo. Ridge ribadisce che sua moglie debba perdonare suo figlio, poiché è cambiato, ma Brooke resta ferma sulle sue convinzioni e scorgendo Thomas che li ascolta, gli chiede se si stia divertendo a tenerla separata da Ridge, proprio come sta operando per dividere Hope da Liam. Thomas continua a professarsi innamorato di Zoe, ma Brooke continua ad attaccarlo, accusandolodi usare questa situazione per portare Hope a credere che sia meglio ricomporre una famiglia con lui e Douglas, piuttosto che con Liam. Ridge chiede a sua moglie di smetterla, ma lei risponde dicendo che presto le daranno ragione: lei non si farà accecare dai giochetti di Thomas!

Brooke, Ridge dibattito Bold and Beautiful

Nel frattempo, Wyatt e Flo parlano della malattia di Sally. Flo ritiene che Wyatt debba trascorrere questi ultimi giorni accanto alla sua ex, se questo può aiutarla a stare meglio. Anche Wyatt sente di doverle stare vicino e chiede a Flo di essere sincero con lui e fermarlo qualora la cosa le provochi imbarazzo, perché è lei che ama e non vuole farla soffrire.

Wyatt, Flo compassione Audace e bella

Proprio Sally continua a parlare con Katie della sua decisione di non voler ascoltare un nuovo consulto medico. Katie la spinge a non arrendersi, dicendole quanto l’abbia aiutata avere accanto a sé le persone amate. Sally sembra irremovibile sulla sua decisione, poi avvisa un forte mal di testa e quasi sviene tra le braccia di Katie: cambierà idea?

Sally, studio di design Katie Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino