BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM cerca di recuperare con HOPE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8383]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam si scusa con Hope, Zoe suona una canzone a Zende, Steffy dice a Finn di amarlo: Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede a LIAM di lasciar andare STEFFY


Allo chalet, continua la discussione tra Hope e Liam. Dopo aver colto le accuse di Hope, che si sente messa in disparte per il suo atteggiamento protettivo verso Steffy, Liam le dice di non averle voluto mancare di rispetto e di essere solo preoccupato. Hope chiede a Liam di fare un passo indietro, con Steffy, lasciandola libera di ricostruirsi una vita, con quello che sembra una brava persona, perché lei nota solo tanta gelosia e incapacità di accettare che Steffy possa frequentare un uomo diverso da lui. Liam risponde che il suo problema è con Finn e non con Steffy. Hope, invece, continua a credere che Liam non avrebbe avuto problemi con Finn, se Steffy non avesse iniziato a frequentarlo e provare dei sentimenti per lui. A questo punto, Liam ammette che Hope ha ragione, anche perché non può controllare la mente di Steffy, ma insiste che la sua non è gelosia. Hope crede, invece, che lui abbia oltrepassato i limiti, tentando di sindacare con Steffy su ciò che poteva e non poteva fare nella sua vita privata. Questo comportamento le ha messo ansia, mettendo in pericolo la loro famiglia. Scusandosi, Liam risponde di non voler rovinare ciò che hanno e promette di dedicarsi di più alla loro famiglia.

A casa, Finn parla con Steffy di quanto sia protettivo anche Thomas. Steffy risponde che non c’è motivo per cui le persone debbano preoccuparsi per Finn, dal momento che lui la rende felice. La conversazione ricade su Liam e sul suo comportamento. Steffy si augura che possa presto accettare la loro frequentazione, così come Finn si augura che lui comprenda di voler far felice sia Steffy sia Kelly, oltre che proteggerle. Steffy crede che il suo comportamento dipenda dalle dinamiche in cui sono stati coinvolti per tanto tempo lei, Hope e Liam, ma adesso è certa di volere Finn nella sua vita e di amarlo, avendola aiutata in un momento difficile. Anche Finn risponde di amarla e i due si baciano.

Nell’ufficio stilisti, Zoe continua a spiegare a Zende i motivi per cui ha rifiutato l’invito di Carter a vivere insieme. Zoe ha trovato il gesto romantico, ma crede che ci siano altri passi importanti da dover fare, prima di andare a vivere insieme. Poi, prova a chiedere il parere di Zende, che non si esprime e lei capisce che tra loro si è creata una certa connessione che non vuole rovinare, parlando di cose personali. Per evitare di farlo, Zoe si mette a cantare una canzone [che in realtà è proprio un pezzo originale inciso dall’attrice].

Nell’ufficio principale della FC, invece, Carter riceve la visita di Charlie, che si congratula con lui per la promozione ottenuta. Poi, si offre di dargli consigli per avere una buona relazione amorosa, ma Carter lo rassicura di non averne bisogno, certo dei sentimenti di Zoe.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zende rivelerà qualcosa a Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.