BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La verità sulla malattia di Sally

Twittamibeautiful riassume le puntate dal 17 al 20 Marzo 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, la verità sulla malattia di Sally, il video di Brooke e Bill, il “matrimonio” di Hope e Liam: Twittamibeautiful riassume le puntate dal 17 al 20 Marzo, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM e HOPE accolgono DOUGLAS nella loro famiglia

Allo chalet, Hope e Liam festeggiano entusiasti il loro prossimo matrimonio, mentre Douglas osserva felice le magliette che ha realizzato per loro, con su scritto “Marito” e “Moglie”. Poi, propone ad Hope e Liam di celebrare lui le nozze e i due accontentano il piccolo in questa sua fantasia, allestendo una finta cerimonia nuziale. Durante la “cerimonia”, Liam ricorda al bambino di non escludere dal suo cuore Thomas, il suo vero padre, che tornerà ad essere presto una brava persona. Douglas spera che accada presto ed esprime la sua gioia di avere Hope e Liam come genitori, al momento.

Hope, Liam marry Douglas Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, Bill viene nuovamente interrotto da Wyatt, durante il suo sogno a occhi aperti su Brooke. Riportato alla realtà, quindi, informa suo figlio su ciò che è accaduto al matrimonio di Thomas e Zoe, ulteriore prova che dimostra come l’istinto di Brooke e Liam sia perfettamente funzionante. Comunque sia, Bill è sicuro che adesso il piccolo Douglas sia ora felice, accanto a Liam e Hope.

Bill at his desk Bold and Beautiful

Nel frattempo, Ridge entra in camera da letto da Brooke, per riconciliarsi finalmente con sua moglie. Le chiede scusa per aver dubitato del suo intuito, spiegando di aver voluto davvero credere nel cambiamento di suo figlio. Brooke lo perdona e lui va a farsi una doccia, per prepararsi a saxare. Mentre è in bagno, Brooke riceve la telefonata di Bill, che con lei vorrebbe parlare del loro bacio. Brooke lo liquida in pochi minuti, dicendogli di non fissarsi troppo su quanto accaduto e riagganciando velocemente, per potersi dedicare pienamente a Ridge.

Ridge, Brooke romantic reunion Bold and Beautiful

Il mattino dopo, la riconciliazione di Brooke e Ridge è coronata con una colazione che lui serve a sua moglie, chiedendogli nuovamente scusa per non averla ascoltata. Brooke si dimostra contenta che i documenti del divorzio possano essere archiviati, cosa che non farà felice Shauna. Poi, informa Ridge della “cerimonia” avvenuta allo chalet, in cui Hope e Liam hanno rinnovato il loro amore.

A Villa Forrester, intanto, Quinn si ritrova a raccontare a Shauna di quanto avvenuto il giorno prima, durante il matrimonio di Thomas. Odia in modo in cui Brooke si faccia strada tra i Forrester con le sue doti da ammaliatrice, menzionando anche la sua parentesi con Bill. Shauna appare subito colpita da questa dichiarazione,chiedendo maggiori informazioni sul legame tra Bill e Brooke. Poi, mostra a Quinn un video in cui si vedono loro due che si baciano, la sera prima del matrimonio di Thomas. Quinn sogghigna, felice di avere finalmente la pallottola che annienterà definitivamente Brooke, ma Shauna non vuole e racconta all’amica come si sia ritrovata sulla scena del delitto. Allo chalet, lei si era recata solo per dire a Brooke di volersi togliere di mezzo con Ridge. Quinn cerca di convincere l’amica a prendersi il suo uomo, sfruttando il video, ma ancora una volta, Shauna si rifiuta, poiché anche lei e Ridge si sono baciati e le sembra che i due siano sullo stesso piano. Così, di nascosto, Quinn decide di inoltrarsi il video sul suo cellulare, all’insaputa dell’amica.

Quinn protesta con Shauna Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, Bill e Katie parlano di Wyatt e Sally. Bill crede che Katie abbia fatto qualcosa di straordinario per la ragazza, incoraggiando Wyatt a starle accanto in questi ultimi giorni, così come anche Ridge, prendendo la decisione di far sfilare i suoi modelli alla prossima sfilata Couture. Rimasto solo, Bill si ritrova nuovamente ad immaginare di baciare Brooke, per poi lanciare uno sguardo sulla foto in cui sono ritratti Katie e Will.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, le sorelle si stringono accanto a Brooke, contente per la sua riconciliazione con Ridge, ma una volta da sola, anche lei, come Bill, pensa a quel bacio scambiato poche sere prima.

A casa di Wyatt, lui e Sally trascorrono momenti piacevoli. Lui la coccola preparandole la colazione. Poi, Sally riceve dei messaggi da parte della Dott.ssa Escobar, di cui Wyatt chiede spiegazioni. Sally fa la vaga, rispondendo che va tutto bene e approfittando dell’assenza di Wyatt nella stanza, perché sotto la doccia, telefona la Dottoressa, che le dice di non gestire bene il suo male. Sally ribatte dura, dicendo di non aver bisogno di un life coach.

Cappello da cuoco Wyatt Sally Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, invece, Wyatt parla con Flo di Sally: lei è commossa per come il suo ragazzo si stia comportando con la sua ex e dice di aver pazienza e attendere che lei si rilassi e si confidi con lui, sulla sua malattia, visto che non è ancora avvenuto.

Flo, Wyatt parlano di Sally Bold e Beautiful

Nella casa sulla spiaggia, la Dott.ssa Escobar irrompe per discutere con Sally, che le urla di voler gestire a modo suo la situazione. Proprio in quel momento, Wyatt arriva e la Dottoressa è contenta di conoscerlo. Ma quando la Dott.ssa tenta di raccontare la verità, Sally la interrompe, rivelando di stare per morire.

Wyatt, Dr Escobar, Sally confronto Bold and Beautiful

Notando che Wyatt non sembra sorpreso, Sally chiede se lui sia da sempre stato a conoscenza della verità e se sia stata Katie a raccontargli tutto. Wyatt ammette di esserne a conoscenza, così come di non aver lasciato Flo e di aver concordato con lei di starle accanto. Sally si innervosisce e mentre cerca di uscire, sviene, lasciando poi che il ragazzo l’aiuti a sdraiarsi. Una volta andato via Wyatt, dal confronto tra Sally e la Dottoressa Escobar si capisce che Sally stia fingendo di stare male.

Sally ribelle audace e bella

Intanto, alla Forrester Creations, Brooke parla con Eric della riconciliazione avuta con Ridge e del suo regalo: una cornice digitale su cui caricare le foto del loro amore. Eric è a conoscenza del regalo, spiegando che Ridge gli ha dato l’accesso alla cornice, tramite una app, per poter caricare anche lui qualche foto. Dopo essersi congratulato con Brooke per Ridge e fatto siglare un accordo vocale di tregua con Quinn, Eric ritorna a casa e racconta a Quinn della cornice, che si rivela una ghiotta opportunità per Quinn di caricare il video sulla cornice, all’insaputa del marito.

Eric, Quinn martinis chat Bold and Beautiful

Così, mentre Brooke e Ridge si baciano, non si rendono conto di quel file caricato di nascosto, che resta invisibile sul supporto.

SFOGLIA L’ESCLUSIVA GALLERIA CON LE FOTO DELLA PUNTATA AMERICANA => BEAUTIFUL FOTO – HOPE smaschera THOMAS al suo matrimonio

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino