BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La scelta di ZOE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8400]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe risponde alla proposta di Carter, Wyatt chiede ad Eric di dare una possibilità a Quinn, Quinn si perde nei ricordi con Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER fa la proposta a ZOE, ma viene interrotto


Al loft, mentre Paris e Carter sono usciti per fermare il dispositivo antincendio che si è azionato senza motivo, interrompendo la proposta dell’avvocato a Zoe, Zende nota l’anello di fidanzamento abbandonato sul tavolino e chiede alla modella se ha davvero intenzioni di accettare la proposta, con aria un po’ infastidita.

Zende chiede quindi come mai Zoe non abbia ancora dato una risposta a Carter e lei risponde che ha ancora tante cose da elaborare. Zende ritiene che Carter sia un ragazzo perfetto, gentile e adora Zoe più di ogni altra cosa. Zoe chiede dunque se Zende le stia consigliando di rispondere in modo affermativo alla risposta.

Zende ripensa al messaggio che scrisse a Zoe e che non riuscì a ricevere e le consiglia quindi di non lasciarsi perdere quell’occasione con Carter, proprio mentre Paris e Carter rientrano nel loft.

Rimasti da soli, Zoe decide di accettare la proposta di Carter, spinta da Zende. Carter la bacia e le infila l’anello al dito.

A casa di Wyatt, mentre Flo si rilassa leggendo un libro, rientra Quinn, che afferma alla ragazza di aver intenzione di non demordere e ritornare a qualsiasi costo a casa sua, da suo marito.

Resta sorpresa dal fatto che anche Flo, come lei, non abbia ricevuto notizie da parte di Shuana, continuando a sospettare che la sua amica continui a nascondere ben altre intenzioni con Eric, dietro la sua aria amichevole.

Quinn ritiene che il comportamento di Shauna sia inappropriato e sta ancora cercando di capire cosa l’abbia spinta ad accettare l’invito di Eric di andare a Villa Forrester. Spera vivamente che dopo il loro scontro, abbia deciso di lasciare Eric e la Villa. Rimasta da sola,poi, Quinn si perde nei momenti vissuti accanto ad Eric.

A Villa Forrester, Shauna rientra e trova Eric che sorseggia un martini, mentre guarda il ritratto di Quinn. Nuovamente, Shauna chiede ad Eric se preferisce che lei vada via, per poter salvare il suo matrimonio, ma la conversazione è interrotta da un messaggio di Wyatt ad Eric, che avvisa di trovarsi al cancello. Shauna decide quindi di lasciare da soli i due uomini, anche per evitare che Wyatt [e quindi Quinn] scoprano che lei sia ancora ospite nella Villa.

Quando entra,Eric chiede a Wyatt se sia venuto per difendere sua madre e il ragazzo ammette con Eric gli errori di Quinn, ma sottolinea che tutti commettono degli errori, in buona fede e anche Shauna non è completamente innocente, per esempio. Eric ritiene che Shauna sia stata manipolata da Quinn e portata a comportarsi in quel determinato modo, ma Wyatt continua a non pensarla allo stesso modo. Ad ogni modo, quando Wyatt gli chiede se potrà mai perdonare Quinn, Eric risponde che vedrà in seguito se farlo o meno. Così, Wyatt chiede se sappia dove sia andata Shauna, rendendosi conto che in realtà non è mai andata via dalla Villa.

Eric rivela di aver convinto Shauna a restare, nonostante lei si sia offerta più volte di andarsene, affinché lui potesse salvare il suo matrimonio con Quinn. Wyatt decide di fare un altro appello con Eric a favore di Quinn,ricordando al patriarca Forrester che sebbene le qualità di sua madre siano sbilanciate a favore dei lati negativi, ha una grande potenzialità, quella di amare oltre ogni cosa Eric e di proteggerlo.

Più tardi, Eric trova Zende in soggiorno, mentre riguarda il messaggio non inviato a Zoe, che nasconde al nonno, a cui comunica la notizia del prossimo matrimonio tra Carter e Zoe.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Wyatt accuserà Shuana.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.