BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La bambola di HOPE continua a tormentare THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8391]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn è preoccupato per Thomas, Quinn chiede perdono a Eric e Ridge, la bambola Hope tormenta ancora l’animo di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN racconta a STEFFY di non essere tranquillo per THOMAS


Steffy non riesce a credere che suo fratello abbia detto a Finn di credere che Hope voglia stare con lui anziché con Liam e si preoccupa che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Finn racconta di aver chiesto spiegazioni riguardo le strane affermazioni di Thomas, ricevendo da lui risposte devianti, che hanno solo messo in evidenza il suo strano atteggiamento.

Alla FC, Hope nota lo strano comportamento di Thomas, che sembra assente mentre gli parla. Thomas le nasconde la verità, giustificandosi di aver avuto una notte insonne a causa di un incubo. Hope si complimenta con lui per l’impegno che sta mettendo a liberarsi dalla sua ossessione per lei, facendo funzionare anche il loro impegno come co-genitori del piccolo Douglas. Poi, mentre esce dall’ufficio, Thomas risente la voce della bambola Hope che gli dice di non andare via e di aver bisogno di lui, ma quando Hope richiede se va tutto bene, lui risponde di sì e non preoccuparsi per lui.

A Villa Forrester, Eric e Ridge stanno discutendo di Quinn e delle sue manipolazioni che hanno portato a tutti gli intrecci con Shauna. Eric ritiene che Shauna fosse solo una pedina tra le mani di Quinn e mentre ne parla con Ridge, in casa entra Quinn, intenzionata a chiedere a entrambi il perdono. Quinn promette di migliorare e di abbandonare la sua anima cattiva, ma sia Ridge sia Eric non vogliono crederle. Quinn si giustifica dicendo di aver agito solo perché Brooke la voleva fuori dalla vita di Eric. Poi, si rivolge ad Eric,supplicandolo di non lasciarla, ma Eric è deciso a non farsi prendere in giro da lei e non cascarci nuovamente: purtroppo lei non cambierà mai. Eric crede che possano però superare tutto, ma qualcosa lascia sorpresa Quinn: dal piano di sopra, scende le scale Shauna e Quinn si chiede cosa ci faccia lì la sua amica.

Nel frattempo, Thomas passa a trovare Steffy e scopre che Finn le ha riferito le parole che si è lasciato scappare, parlando di Hope. Inventa che Finn ha capito male e che lui stesse parlando del passato. Cerca di rassicurare sua sorella e poi torna a casa, dove la bambola di Hope lo aspetta. Riponendola nello scatolone, Thomas la sente ridere diabolicamente, mentre i suoi occhi diventano rossi.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, in arrivo la sorella di Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.