BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE scopre la verità su QUINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8371]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke decide di recarsi alla cerimonia di Ridge, Katie scopre la verità su Quinn e cerca di fermare Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER riceve una promozione inaspettata


A casa sua, Brooke parla con Donna, che ringrazia per il sostegno. A lei, Brooke continua a rivelare i suoi sospetti su qualcosa che Quinn e Shauna stiano nascondendo e che abbia contribuito a dividerla da Ridge. Brooke dice che ha solo bisogno di più tempo per ritornare dall’uomo che ama e questo scambio di voti non farà altro che allontanarli sempre di più. Spera che Ridge non vada fino in fondo alla cerimonia e maledice il bacio dato a Bill, per leggerezza. Donna tranquillizza sua sorella, dicendole che tutti, comelei, credono sia destinata a Ridge e che il loro amore sia eterno.

Alla Forrester Creations, Eric si sorprende nel constatare che Ridge stia lavorando proprio il giorno del suo imminente matrimonio con Shauna. Anche Carter li raggiunge e si unisce ad Eric nell’invitare Ridge a non avere remore se desidera annullare tutto. Ridge ripete di avere tutto sotto controllo e di essere certo di voler rinnovare i voti. Rimasto solo, però, si perde nei suoi ricordi con Brooke.

Poco dopo, Carter raggiunge Zoe, ammirandola nel suo elegante vestito da cerimonia e ironizzando sul fatto che quella giornata rappresenti il loro debutto come coppia. Zoe sorride e ritorna a parlare della possibilità che qualcosa accada durante la cerimonia e che Ridge possa ritornare con Brooke. Carter confida alla sua ragazza di ritenere che Ridge possa non portare a conclusione la cerimonia.

Nel frattempo, Quinn parla con Shauna tramite videochiamata, rinnovandole l’invito a mantenere il segreto su quanto accaduto a Las Vegas. Eric, Ridge e Brooke non devono sapere che cosa hanno combinato quella notte, insieme, ripete Quinn all’amica, mentre qualcuno, fuori dalla camera, ascolta con interesse la conversazione. Si tratta di Katie, che ascolta il racconto di Quinn, nascosta nell’ombra del corridoio. Inorridita, dopo essere venuta a conoscenza delle manipolazioni di Quinn, Katie si allontana, sentendo arrivare Eric nel corridoio. A lei, Eric rivela di essere preoccupato per sua moglie, avendo paura che il suo rancore per Brooke possa spingerla a commettere qualcosa di discutibile.

Mentre Brooke decide di recarsi a casa di Eric, Katie raggiunge Ridge alla Forrester, intenzionata a raccontargli ciò che ha scoperto su Quinn e Shauna.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Brooke e Quinn si scontreranno per l’ennesima volta.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.