BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE racconta la verità a RIDGE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8372]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke decide di bloccare il matrimonio, Katie racconta a Ridge ciò che ha sentito, Carter crede che Ridge sia ancora innamorato di Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE scopre la verità su QUINN


A casa, Brooke e Donna continuano a riesaminare gli eventi che hanno portato al matrimonio di Shauna e Ridge a Las Vegas, per capire se effettivamente ci sia qualcosa di strano da intercettare, che provi la teoria del complotto. Brooke sostiene di essere certa che Ridge la ami ancora, ma Donna chiede a sua sorella se ne è sicura e se Ridge non stia agendo perché effettivamente voglia voltare pagina, dopo di lei. Brooke continua a sostenere che Ridge sia stato manipolato e di voler porre fine a tutto quel giorno stesso. Pur non avendo prove, è sicura che Ridge non avrebbe sposato Shuana in maniera così impulsiva, a Las Vegas. Inoltre, le uniche volte in cui Ridge ha bevuto così tanto da non ricordare nulla è sempre stato a causa di Shauna. Donna è preoccupata che sua sorella possa continuare a soffrire, affrontando tutto, ma alla fine la incoraggia a riprendersi l’uomo che ama e non lasciarlo a Shauna.

A Villa Forrester, nel frattempo, Eric si complimenta con Quinn per aver organizzato un matrimonio in così poco tempo e lei risponde che la sua amica merita solo il meglio: questo le ha dato le forze necessarie per pianificare tutto ed è sicura che gli sposi non dimenticheranno mai quel giorno.

Nell’ufficio stilisti, mentre Zoe cerca un modo per festeggiare nel modo adeguato la promozione di Carter, lui continua ad essere preoccupato per Ridge, che nell’ufficio CEO ascolta il racconto di Katie, sulla conversazione che ha origliato a Villa Forrester, tra Quinn e Shauna. Ridge è incredulo che Shauna abbia potuto commettere un atto così poco elegante, ma Katie ricorda a Ridge che Quinn può essere convincente e manipolatoria quando vuole, al punto tale da convincere la sua amica ad agire nel giusto.

Alla Spencer Publications, Flo finisce di prepararsi per andare con Wyatt al matrimonio di sua madre. Emozionata, non riesce a credere che oggi diventerà una Forrester. Nel frattempo, Wyatt riceve un messaggio da Quinn, affinché si affrettino a recarsi alla Villa.

Intanto, a Villa Forrester arriva Thomas, seguito da carter e Zoe. Carter si ritrova a commentare la cerimonia, dicendo che, nonostante Quinn non voglia ascoltarlo, è certo che Ridge ami ancora Brooke. Quinn risponde che ha ragione: non vuole ascoltare quel tipo di commento. Poi accoglie Wyatt e Flo. Quinn rivela a Flo che Shauna è ancora a casa sua a prepararsi, ma improvvisamente, spunta anche una minacciosa Brooke, che dice a Quinn di non voler permettere che Ridge sposi Shauna. Brooke è decisa a tentare per l’ultima volta di fermare il matrimonio.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Brooke riceverà una sorpresa.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.