BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JULIUS fa visita a ZENDE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 23 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8386]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Julius fa visita a Zende, Brooke consiglia ad Hope di stare attenta con Thomas, Thomas continua a parlare con il manichino di Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 23 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM non si fida di THOMAS


Nell’appartamento di Vinny, Thomas inveisce contro il manichino di Hope, rifiutandosi di parlare con quell’oggetto, come un pazzo. Nonostante mostri opposizione, però, non può evitare di sentire la voce di Hope, che continua a ripetergli di voler restare lì e di sapere cosa vuole Hope, perché è come lei. Thomas continua a litigare con il manichino, ma vinto, finisce per chiederle se anche lei sente la sua mancanza. A questa domanda, la voce di Hope risponde in modo affermativo, aggiungendo di volere solo lui e non Liam, che apostrofa col soprannome di “Mr. Flip-flop”.

Intanto, Brooke raggiunge Hope alla Forrester Creations, per invitarla da lei a cena, con Liam. Con la mente distratta, Hope accetta, ma Brooke si rende conto che qualcosa tormenta i pensieri di sua figlia e le chiede se ci sia qualcosa che non va. Brooke è un po’ sconvolta nell’apprendere che Hope stia pensando a Thomas e alla sua richiesta di dargli una seconda chance lavorativa. Brooke non crede sia la cosa giusta da fare, preferendo che il ragazzo debba stare il più lontano possibile da Hope. Hope cerca di difendere Thomas facendo menzione a quanto abbia lavorato duramente per dimostrare di essere più stabile e sano mentalmente, ma Brooke dice di avere difficoltà a dimenticare cosa abbia fatto in passato. Avrebbe voluto che Thomas fosse diverso, ma avere Taylor come madre, secondo Brooke, non l’ha aiutato a stare lontano dallo squilibrio emotivo.

Nell’ufficio stilisti, mentre Zende sta disegnando un modello per Zoe, perdendosi a pensarla, all’improvviso fa la sua comparsa nell’ufficio Julius Avant. Il suo ex suocero, nota come Zende abbia trovato forte ispirazione per riprendere a lavorare con più energia. Zende ne approfitta per scusarsi di aver lasciato Nicole, ma afferma di aver lasciato Parigi solo perché vuole il meglio per lei. Nonostante tutto, Julius non sembra rancoroso nei confronti di Zende, dicendogli che sarà sempre orgoglioso di lui. Zende è commosso dal fatto che possa continuare a contare su di lui per dei consigli. Julius finisce per chiedergli se stia uscendo di nuovo con qualcuna e Zende risponde di non essere ancora uscito con nessuna, ma ammette ci sia una donna nei suoi pensieri, anche se è complicato. Zende si preoccupa di poter ferire un altro ragazzo, legato alla donna che ama, ma Julius lo esorta a inseguire i suoi sentimenti e non lasciare la ragazza a questo suo contendente. Zende lo ringrazia per il consiglio e i due si salutano. Poi, invia un messaggio a Zoe, scrivendole di non prendere alcuna decisione riguardo la proposta di Carter, chiedendole di trovare una scusa per raggiungerlo e incontrarsi. Mentre aspetta la sua risposta, Zende riguarda il video di Zoe che canta.

Al loft, Zoe si chiede perché Carter sia così buono con lei e ripensa alla sua sfortuna con gli uomini. Carter ammette di essersi innamorato di lei e volere una vita con lei. Per la precisione, ammette di volerla anche nel suo letto, a partire da subito, concludendo tutto con un bel bacio.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Wyatt avrà un confronto con Quinn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.