BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il primo bacio tra STEFFY e FINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8381]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy e Finn si baciano, Hope chiede a Liam se è geloso, Zoe rifiuta la proposta di Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN si scontra con LIAM


Da Steffy, Liam continua a scagliarsi contro la frequentazione di Steffy con Finn, ritenendolo poco sincero, essendosi dimostrato uno pronto a oltrepassare i limiti dell’etica, offuscato dalla voglia di averla. In quel momento, rientra in casa proprio Finn, che difende Steffy e dice a Liam di non trattare Steffy in quel modo. Spiega di essere ritornato solo per riprendersi il telefono e si chiede da dove provengano le sue preoccupazioni, avendo sentito la sua conversazione animata con Steffy. Ribadisce che l’unica persona che può allontanarlo è solo Steffy: solo lei può decidere se continuare a frequentarlo o meno, non di certo Liam.

Steffy cerca di calmare gli animi, ringraziando Liam per il modo in cui si preoccupa per lei e per essere un padre premuroso, aggiungendo che è grande abbastanza per prendere le proprie decisioni riguardo la sua vita privata.

Rimasto un momento da soli, Liam ribadisce di avere tutto il diritto di preoccuparsi e di volere il meglio per Kelly e Steffy. Vorrebbe credere a Finn, ma il suo istinto gli dice che c’è qualcosa in lui di cui non fidarsi.

Quando Liam va via, Finn riconferma a Steffy le sue buone intenzioni e il suo desiderio di essere un padre per la piccola Kelly. Ammette di capire le preoccupazioni di Liam, poiché anche lui vuole il meglio per Steffy e Kelly. Dicendo questo, finalmente, Finn e Steffy si baciano, inaugurando i SINN.

Alla Forrester Creations, Thomas e Hope continuano a parlare del comportamento di Liam, giustificato sia per via di Kelly, sia per le preoccupazioni riguardo il modo in cui Finn e Steffy si sono conosciuti. I due sono interrotti da Zende, che non riesce a rintracciare Zoe per organizzare la riunione richiesta da Hope. Entrando nota in Hope un po’ di fastidio e le chiede se vada tutto bene. Anche Zende viene informato di ciò che sta accadendo con Liam e di come la sua iperprotettività stia creando degli imbarazzanti problemi. Poi, viene rispedito a cercare Zoe, che nel frattempo si trova ancora al loft, a motivare il motivo per cui non si sente ancora pronta ad accettare la proposta di Carter di convivere insieme.

Carter rejected B&B

Poco dopo, Zoe rientra alla Forrester Creations, dove incontra Thomas nel corridoio, dopo che lui ha sbattuto inavvertitamente la testa alla scrivania di Pam per recuperare il suo telefono. I due parlano di Zende e Thomas ammette che si dimostrerà un ottimo acquisto per l’azienda.

Nel frattempo, Liam raggiunge Hope e con lei continua a parlare di Finn. Per questo motivo, Hope non esita a chiedere a Liam se questo suo atteggiamento vada oltre e significhi che lui sia in realtà geloso.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zende e Zoe continueranno a flirtare sul lavoro.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.